Maria Zaccaria e Pietro Montanino, gli sposi scomparsi (e ricomparsi) a Frattamaggiore. Il marito: «Non avevamo fatto il viaggio di nozze, ho combinato un guaio»

Maria Zaccaria e Pietro Montanino, gli sposi scomparsi (e ricomparsi) a Frattamaggiore. Il marito: «Non avevamo fatto il viaggio di nozze, ho combinato un guaio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Dopo quattro giorni di assenza, una coppia di neo-sposi di Cesa (Caserta) ha fatto ritorno a casa lasciando increduli i familiari e le forze dell’ordine che li cercavano. Maria Zaccaria e Pietro Montanino, rispettivamente addetta alle pulizie e vigilante, si erano sposati il 25 ottobre e, subito dopo aver lasciato i figli dai nonni paterni a Frattamaggiore (Napoli), si erano allontanati senza lasciare traccia, generando preoccupazione tra i parenti. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Lui mi aveva assicurato che la madre l'aveva avvisata…Da quel momento abbiamo litigato molto, il primo pensiero è stato quello di correre a casa dai miei bimbi». I due erano scomparsi dopo il matrimonio civile avvenuto il 25 ottobre. (Vanity Fair Italia)

Dopo quattro giorni di assenza, una coppia di neo-sposi di Cesa (Caserta) ha fatto ritorno a casa lasciando increduli i familiari e le forze dell’ordine che li cercavano. (ilgazzettino.it)

Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)

Maria Zaccaria e Pietro Montanino, gli sposi "tristi" ricompaiono ma la loro versione non regge. Tutte le ipotesi, anche le più incredibi

Stasera in tv, mercoledì 6 novembre, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa, di settimana in settimana, di casi di persone scomparse o in difficoltà stasera è incentrato sulla mistero degli sposi scomparsi (e poi tornati), sul caso di Mara Favro e Riccardo il ragazzo scomparso da Acqualagna. (ilmessaggero.it)

Il racconto di lui “Mia moglie era triste perché non abbiamo fatto il viaggio di nozze e senza organizzarmi ho deciso di portarla a vedere Milano, lei non c’era mai stata”: così Piero Montantino ha motivato la fuga improvvisa sua e di sua moglie Maria Zaccaria, ieri, davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse. (Il Fatto Quotidiano)

La vicenda degli sposi scomparsi di Cesa, Pietro Montanino e Maria Zaccaria, sta catturando l’attenzione dei media e suscitando un dibattito sui social. La loro ricomparsa il 3 novembre ha spinto la Procura di Napoli ad aprire un’inchiesta per chiarire le circostanze di questa misteriosa assenza. (leggo.it)