Chi l’ha visto?, di cosa si è parlato ieri sera. Pietro e Maria, gli sposi scomparsi: “Fuga romantica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La puntata del 6 novembre 2024 di Chi l'ha visto? si è concentrata come di consueto sui casi di cronaca: Federica Sciarelli, in apertura, ha voluto parlare di Ahu Daryaei, la ragazza arrestata dopo aver camminato in biancheria intima a Teheran, ponendo una domanda: "Cosa è successo davvero a questa ragazza dopo l'arresto?". Nel corso della puntata, la Sciarelli ha avuto la possibilità di parlare con Pietro Montanino e Maria Zaccaria, la coppia che era scomparsa in provincia di Caserta (DiLei)
Su altre fonti
Chi ha sentito gli sposi di Frattamaggiore parlare, ieri sera, a "Chi l'ha visto?", si è convinto: la scomparsa di Pietro e Maria non nasconde nulla di strano, se non - come hanno sostenuto i due - la voglia di "fare un breve viaggio di nozze", tra Milano e (Secolo d'Italia)
La loro ricomparsa il 3 novembre ha spinto la Procura di Napoli ad aprire un’inchiesta per chiarire le circostanze di questa misteriosa assenza. La giovane coppia, sposata il 25 ottobre, si era allontanata improvvisamente il 29 ottobre, lasciando i figli ai nonni senza spiegazioni e senza contatti per cinque giorni. (leggo.it)
Si è pensato al peggio, che potessero essere stati sequestrati, finiti al centro di uno di quegli oscuri casi di cronaca con spesso un drammatico epilogo. Parlano agli inviati di "Chi l'ha visto?" i due sposini che per quattro giorni, dopo aver lasciato i due figli ai genitori di lui, hanno fatto perdere le loro tracce svanendo nel nulla e mettendo in apprensione familiari e amici. (napoli.corriere.it)
Una sorpresa fatta da lui, verso la neo moglie che ignara lo ha seguito per una breve luna di miele. Questa la spiegazione data a Chi l’ha Visto dagli sposini di Frattamaggiore, scomparsi qualche giorno, dopo aver lasciato i figli ai nonni, facendo scattare le ricerche in tutto il paese. (Open)
Il racconto di lui “Mia moglie era triste perché non abbiamo fatto il viaggio di nozze e senza organizzarmi ho deciso di portarla a vedere Milano, lei non c’era mai stata”: così Piero Montantino ha motivato la fuga improvvisa sua e di sua moglie Maria Zaccaria, ieri, davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse. (Il Fatto Quotidiano)
I due, secondo quanto dichiarato a Chi l'ha visto, avevano fatto scattare l'allarme quando non si sono più visti, lasciando i due figli alle cure dei nonni paterni… La coppia era convolata a nozze venerdì 25 ottobre, per poi "scomparire" il 29 ottobre. (ilmessaggero.it)