Olimpiadi, Esposito in finale con la squadra. E non è ancora finita…

Olimpiadi, Esposito in finale con la squadra. E non è ancora finita…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TRC Giornale SPORT

Le Fate con Manila Esposito sono ufficialmente qualificate alla finale a squadre delle Olimpiadi di Parigi. Ancora le suddivisioni non sono ancora terminate, ma l’aritmetica lancia la formazione del ct Enrico Casella. Infatti le azzurre hanno conservato il secondo posto, quando ancora si devono esibire cinque selezioni e quindi saranno ufficialmente presenti alla finale a squadre di martedì alle 18.15. (TRC Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma anche le azzurre si sono rese enormi protagoniste alla Bercy Arena: Angela Andreoli, Alice D'Amato, Manila Esposito, Elisa Iorio e Giorgia Villa fanno sognare l'Italia qualificandosi col secondo miglior punteggio. (Eurosport IT)

Angela Andreoli, Alice D’Amato, Manila Esposito, Elisa Iorio e Giorgia Villa sono le Azzurre, soprannominate Fairy Five per l’occasione a cinque cerchi, che sono scese in campo gara per cercare la qualifica nelle finali a squadre e individuali. (GINNASTICANDO.it)

Alla Bercy Arena si assegnano le prime medaglie: spazio all’attesissima finale a squadre maschile, la gara regina che premia la caraturà e la profondità del movimento di un’intera Nazione. Si preannuncia grande spettacolo nella capitale francese, con una lotta stellare tra diversi Nazionali in grado di ambire a un posto sul podio. (OA Sport)

Artistica, Olimpiadi 2024 - L'Italia Femminile della Ginnastica è matematicamente qualificata alla finale a squadre

Angela Andreoli, Alice D’Amato, Manila Esposito, Elisa Iorio e Giorgia Villa, ribattezzate dal pubblico Fairy Five, oggi hanno scritto un pezzettino della storia olimpica della Ginnastica azzurra, conquistando tante finali come mai era successo prima. (GINNASTICANDO.it)

Parigi – Volano a una storia finale nell’All-Around gli Azzurri della Ginnastica Artistica, alle Olimpiadi di Parigi 2024. Mario Macchiati, Yumin Abbadini, Lorenzo Minh Casali, Carlo Macchini e Nicola Bertolini puntano al podio, per scrivere la storia. (Il Faro online)

Al momento l’Italia è al secondo posto nella classifica generale, con il capitano dell’As Gin che si è fatto sentire, sia in pedana con le sue prestazioni, che fuori, tirando in maniera incessante per le proprie compagne. (TRC Giornale)