Stellantis Atessa, cassa integrazione prorogata fino al 2 febbraio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva un'ulteriore proroga della cassa integrazione per i lavoratori di Stellantis Atessa. Partito dallo scorso giugno, il ricorso all'ammortizzatore sociale nella fabbrica del Ducato è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Sarà un (altro) Natale amaro, a Mirafiori, dove la produzione è ferma fino a gennaio. E stipendi decurtati almeno fino al 3 di agosto, lavoratori che chiedono di riavere gli incentivi alle dimissioni, mentre loro colleghi invece - che ne hanno usufruito - premono per rientrare. (Torino Cronaca)
Stabilimento di Mirafiori, slitta la riapertura delle Carrozzerie di due settimane, data fissata al 20 gennaio. La ripartenza per gli operai dei modelli Maserati, invece, è attesa il 3 febbraio. (La Stampa)
Tutti i regali di Natale di Stellantis agli stabilimenti italiani (Start Magazine)
A questo infatti si aggiunge la certezza di nuova cassa integrazione stabilita ieri 18 dicembre dal comitato esecutivo di stabilimento. L'azienda ha dichiarato infatti cassa integrazione cautelativa per le aree Gse e V6 complessivamente per due settimane di inizio anno, precisamente quella dal 13 gennaio al 19 gennaio e quella dal 27 gennaio al 2 febbraio. (Primonumero)
Il 20 gennaio, per quanto riguarda la linea di produzione del… Che non sarebbe stato un 2025 di semplice lettura lo si sapeva: era emerso anche in occasione degli ultimi incontri tra il responsabile Europa di Stellantis, Jean Philippe Imparato e i sindacati. (La Repubblica)
Sotto l’albero di Natale un’altra brutta notizia per i lavoratori dello stabilimento Stellantis di Piedmimonte San Germano: nella giornata di ieri, infatti, è arrivata la comunicazione ufficiale in merito a quello che ormai da giorni circolava tra gli ambienti interni alla fabbrica: i cancelli dello stabilimento di viale Umberto Agnelli riapriranno tra un mese, lunedì 20 gennaio. (ilmessaggero.it)