A Milano inaugurata linea metropolitana M4 con anche il ministro Salvini

A Milano inaugurata linea metropolitana M4 con anche il ministro Salvini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

A Milano e' stata inaugurata l'intera linea della M4, la metropolitana che collega l'aeroporto di Linate con la citta'. "E' un'opera epocale, grazie a tutti quelli che ci hanno lavorato, e' un'opera di grande dedizione e fatica ma ci siamo arrivati", ha sottolineato il sindaco Giuseppe Sala. La prima tratta da Linate a San Babila ha aperto nel luglio 2023, mentre ha ora aperto il prolungamento fino a San Cristoforo (Tiscali Notizie)

Su altre testate

La targa è proprio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I Santi Francesi sono stati i protagonisti del concerto a sorpresa nel mezzanino della stazione della M4 San Babila, in occasione dell'inaugurazione delle ultime fermate della linea «blu» della metropolitana. (Corriere TV)

La nuova metropolitana, con le sue 21 fermate, permette di attraversare per 15 chilometri la città da Est, dove si trova l'aeroporto di Linate, alla periferia Ovest di San Cristoforo e del quartiere Lorenteggio in meno di mezz'ora. (La Provincia Pavese)

Un altro passo avanti per il decollo di Aerolinee Siciliane: deliberato nuovo aumento di capitale

È stata inaugurata sabato 12 ottobre l’intera Linea 4 della metropolitana di Milano, conosciuta anche come la “Metro Blu”, che collegherà, lungo un tracciato di circa 15 chilometri e 21 stazioni, l’aeroporto di Linate al quartiere Lorenteggio, attraversando la città da est a ovest. (BergamoNews.it)

"Il completamento e l'apertura di tutte le fermate della M4 sono un nuovo e determinante passo in avanti sul tema della mobilità nel capoluogo lombardo che, con buon senso e pragmatismo, deve garantire ai cittadini la totale libertà di scelta per soddisfare le esigenze più disparate nei loro spostamenti. (Tiscali Notizie)

. Un altro passo avanti per il decollo di Aerolinee Siciliane: deliberato nuovo aumento di capitale (Economia Sicilia)