Scontro tra due auto in Calabria: un morto (NOME)

Scontro tra due auto in Calabria: un morto (NOME)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Zoom24.it INTERNO

Un gravissimo incidente stradale si è verificato sulla Statale 106 all'altezza dello svincolo per Squillace in direzione Soverato. Deceduta una donna di 43 anni che era a bordo di una Fiat Panda (Assunta Migliazza di Girifalco in provincia di Catanzaro). Due le auto coinvolte nel sinistro: oltre alla Panda anche una Ford Focus. Gravemente feriti altre due persone che sono state affidate alle cure del personale sanitario del Suem 118 e successivamente trasferite in ospedale. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altri media

Deceduta la giovane conducente della Fiat Panda, Assunta Migliazza, 43 anni, di Girifalco, ferite in modo grave altre due persone che venivano affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. (Iacchite)

La donna, 43 anni, si dirigeva verso Soverato, quando con la sua Fiat Panda si è scontrata con una Ford Focus all'altezza dello svincolo per Squillace. Assunta, mamma con tre figlie piccole, è morta sul colpo. (leggo.it)

Deceduta la giovane conducente della Fiat Panda, feriti in modo grave altre due persone che venivano affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. (CrotoneOK.it)

Tragico incidente sulla Statale 106 Var, muore una giovane e due feriti gravi

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è impegnata sulla SS106var direzione Soverato, all’altezza dello svincolo per Squillace, per incidente stradale. Due le vetture coinvolte una Fiat Panda ed una Ford Focus (Corriere di Lamezia)

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è impegnata sulla SS106var direzione Soverato, all’altezza dello svincolo per Squillace, per incidente stradale. Due le vetture coinvolte una Fiat Panda ed una Ford Focus (StrettoWeb)

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è impegnata sulla SS106var direzione Soverato, all’altezza dello svincolo per Squillace, per incidente stradale. Deceduta la giovane conducente della Fiat Panda, feriti in modo grave altre due persone che venivano affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. (Soverato Web)