Formula 1, la griglia di partenza del Gp Brasile 2024 a Interlagos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque bandiere rosse e qualifiche folli a Interlagos, con Norris che scatta dalla pole davanti a Russell e Tsunoda. Sesto Leclerc, 13° Sainz. Verstappen scatta 17° a causa della penalità di 5 posizioni. Tante monoposto da riparare: Alonso, Stroll, Colapinto, Albon e la Ferrari di Carlos. Ecco la griglia di partenza. Oggi il GP LIVE alle 16.30 su Sky e in streaming su NOW GP BRASILE, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)
Su altre testate
Corsa questa mattina dopo il rinvio di ieri per maltempo, la griglia del GP del Brasile vede davanti a tutti Norris su McLaren. Prima sessione sotto la pioggia e con una tensione altissima per la scarsa visibilità. (Sky Sport)
Il programma del Gran Premio del Brasile 2024, ventunesimo appuntamento stagionale della Formula 1, è stato completamente stravolto della copiosa pioggia che sta scendendo da ieri sulla città di San Paolo. (Automoto.it)
È successo di tutto nelle qualifiche valide per il Gp di Brasile 2024 di Formula 1. Sono state proprio le condizioni proibitive della pista che hanno trasformato le qualifiche in una vera e proprio roulette russa, con Sainz che ha danneggiato la sua monoposto e Verstappen fuori nella Q1. (AlVolante)
"Sono estremamente felice perché ho faticato tanto all'inizio della qualifica - ha detto il britannico - . (Tiscali)
In questo appuntamento tornerà lo Sprint: «A Interlagos ci attende il quinto weekend Sprint della stagione, il che significa che tutta la squadra sarà chiamata a un grande sforzo sia fisico che mentale, Con questo tipo di formato sarà ancora più importante del solito lo sforzo del resto della squadra da Maranello, che è iniziato ancor prima della partenza per Austin con la preparazione svolta al simulatore e non si è mai fermato in queste tre settimane tra il lavoro fatto al remote garage e le analisi che vengono effettuate dopo ogni gara sulla base dei dati raccolti in pista. (Corriere della Sera)
Il 19enne si è messo in luce già ieri, terzo nelle libere e decimo al termine delle qualifiche Sprint. Per lui quest'anno c'era stato lo splendido esordio nel Gp dell'Arabia Saudita con un settimo posto finale. (Corriere della Sera)