ITALIA U21, NUNZIATA: "GIOVANI MIGLIORANO GIOCANDO, ORA HANNO PIÙ SPAZIO IN A"

ITALIA U21, NUNZIATA: GIOVANI MIGLIORANO GIOCANDO, ORA HANNO PIÙ SPAZIO IN A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Ci sono ragazzi che conosco da 4 anni: iniziare un biennio con ragazzi che già conosci ha semplificato le cose. La nostra è una squadra non solo di talento ma anche con dei valori morali importanti. I ragazzi giovani migliorano solo giocando. Nell'ultimo anno tanti giovani si stanno ritagliando uno spazio importante anche in Serie A, è importante per noi e per i ragazzi".Così Carmine Nunziata, ct dell'Under 21 azzurra, ospite di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport, sulla qualificazione all'Europeo di categoria conquistata due giorni fa. (Sport Mediaset)

Su altri media

È scoppiata la 'Baldanzi-Mania': il 2003 pronto a prendersi la Roma e la Nazionale maggiore (TUTTO mercato WEB)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

. A Trieste, gli azzurrini hanno pareggiato 1-1 con l'Irlanda. Italia avanti con Casadei nel primo tempo, Gnonto sbaglia un rigore e pareggio degli ospiti nella ripresa con Moran. L'Italia guida il Gruppo A di qualificazione con 22 punti. (Il Sole 24 ORE)

Baldanzi-Mania: l'attaccante del futuro

"È stata una qualificazione meritata. Abbiamo fatto 27 gol e ne abbiamo subiti solo 4. (Il Mattino di Padova)

“Direzione → Euro2025" Rientrato ad allenarsi al Viola Park già nella giornata di ieri, assieme a Pietro Comuzzo, il mediano ha voluto festeggiare il traguardo con un post sui propri canali social. (fiorentinanews.com)

Il ct della Nazionale ha assistito al match dell'Under 21 disputato a Trieste contro l' Irlanda ed ha potuto assistere dal vivo alla buona prestazione del giocatore della Roma . A fine primo tempo lo ha poi elogiato davanti alle telecamere: "Ci sono diversi calciatori importanti che hanno la possibilità di fare parte del nostro gruppo. (LAROMA24)