Italia U21, il ct Nunziata si sofferma sul modo di far crescere i giovanni

Italia U21, il ct Nunziata si sofferma sul modo di far crescere i giovanni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Italia U21, il ct Nunziata si sofferma sul modo di far crescere i giovanni "È stata una qualificazione meritata. Era un girone difficile, c'erano almeno tre squadre forti e noi non abbiamo mai perso. Abbiamo fatto 27 gol e ne abbiamo subiti solo 4. A tratti, abbiamo fatto anche un buon calcio ed è quello che vogliamo: arrivare al risultato tramite il gioco". Carmine Nunziata, ct dell'Under 21 azzurra, ospite di Palla al Centro su Rai Radio 1 Sport, così ha commentato la qualificazione all'Europeo di categoria conquistata due giorni fa grazie all'1-1 con l'Irlanda. (Milan News)

Su altri media

Era un girone difficile, c'erano almeno tre squadre forti e noi non abbiamo mai perso. Abbiamo fatto 27 gol e ne abbiamo subiti solo 4. (Fcinternews.it)

A tratti, abbiamo fatto anche un buon calcio ed è quello che vogliamo: arrivare al risultato tramite il gioco". Era un girone difficile, c'erano almeno tre squadre forti e noi non abbiamo mai perso. (Tiscali)

BALDANZI ROMA – Un periodo di rodaggio appena arrivato la scorsa stagione e adesso la titolarità e la raccolta di quanto seminato in precedenza. Tommaso Baldanzi continua a crescere e a dare segnali positivi all’interno di una Roma nel complesso poco convincente. (RomaNews)

Italia Under21, gli azzurrini tra le 13 squadre qualificate all'Europeo - Cagliari News 24

Oggi, martedì 15 ottobre, gli azzurrini sfidano i pari età dell’Irlanda e per il torneo continentale (e per il primato nel girone) basta un pareggio (alle ore 18.30). È un appuntamento da non fallire questo per l’Italia Under 21, ormai a un passo dallo staccare il pass per la qualificazione agli Europei di categoria in programma tra un anno in Slovacchia. (Corriere della Sera)

L'Italia U21 di Savona si è qualificata agli Europei. L'Irlanda ci veniva addosso, anche con molti lanci lunghi, ma i difensori sono molto bravi. (Tutto Juve)

Italia Under21, gli azzurrini di Nunziata tra le 13 squadre qualificate all’Europeo, pareggio di ieri decisivo per strappare il pass (Cagliari News 24)