Guimaraes-Fiorentina 1-1, viola agli ottavi di Conference

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna SPORT

GUIMARAES (PORTOGALLO) (ITALPRESS) – La Fiorentina rischia la sconfitta e strappa un pareggio d’oro a Guimaraes, che è preziosissimo per la classifica finale. I viola, con questo 1-1, volano agli ottavi di Conference League. C’è un grande pubblico e un grande clima all’Estadio Dom Afonso Henriques, ma il miglior avvio è dei viola. Ikonè spreca subito una grande occasione e la Fiorentina sembra controllare il centrocampo, salvo poi perdersi malamente nella seconda metà del primo tempo. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Come sarà il tabellone Conference League 2024 2025? La rivoluzione del format voluta dalla UEFA ha portato a novità non solo nella prima fase che è partita a ottobre con la scomparsa dei classici gironi, ma anche nel tabellone a eliminazione diretta. (Calcio e Finanza)

Con il triplice fischio della sesta giornata si chiude il sipario sul girone unico di Conference League. Ma quali sono le prossime fasi del torneo? Dal sorteggio agli accoppiamenti, scopriamole insieme. (La Gazzetta dello Sport)

Questi i risultati e la classifica di Conference League dopo la sesta e ultima giornata della prima fase., Risultati: FC Heidenheim 1846-St. (Sport Mediaset)

Vitoria Guimaraes-Fiorentina 1-1, le pagelle: Palladino va al sodo con l'aiuto di Mandragora

Ma nonostante l'1-1 con il Guimaraes - scrive il Corriere Dello Sport - la squadra di Palladino ha tutt'altro che convinto : il pari consente di rimanere lì nelle prime otto qualificate direttamente, terza come alla vigilia della gara. (Viola News)

Le altre di Conference League: Chelsea a punteggio pieno, Betis fuori dalle otto Ecco i verdetti dopo l'ultimo turno: i londinesi segnano cinque gol e chiudono primi davanti a Vitoria Guimaraes e Fiorentina, che deve ringraziare un gol nel finale del Pafos. (Diretta)

Risultato finale: Vitoria SC-Fiorentina 1-1 Varela 6 - Una prestazione attenta e sicura tra i pali, con interventi precisi nelle uscite e una buona gestione della di (TUTTO mercato WEB)