Capello consiglia Raspadori alla Juve: “È uno che non fa i capricci quando viene sostituito e…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Capello, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dell'interesse di Juventus e Roma per Giacomo Raspadori. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Secondo me starebbe bene in tutte e due le squadre perché è un giocatore che a me piace. È un ragazzo molto serio, molto bravo lo vedo sempre molto impegnato. Accetta la panchina, non fa capricci e quindi sarebbe l’ideale per tutte e due le squadre perché potrebbero farlo giocare e credo che se lo prendessero lo farebbero giocare, perché uno che fa parte della nazionale merita di giocare come titolare. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Formule a parte, la valutazione è elevata: 20-25 milioni di euro. Le due società potrebbero disegnare un’operazione con Jack, ma anche il Napoli non ha intenzione di fare sconti: non lo libera in prestito secco, al massimo con obbligo. (CalcioNapoli24)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)
L'Atalanta perderà Mateo Retegui per 3-4 settimane e non ha ancora a disposizione Gianluca Scamacca, che tornerà verso febbraio-marzo. Secondo quanto riportato da Libero, il nome che la Dea ha in mente per ovviare a queste assenze è quello di Giacomo Raspadori, centravanti che costa però 25 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
"Giacomo Raspadori e GIovanni Simeone piacciono molto alla Dea ma c'è da scommettere che Antonio Conte, come ha fatto trasparire molte volte quest'anno in conferenza stampa, farà di tutto per tenere con sé tutti i suoi effettivi e per niente al mondo vorrà rinforzare una diretta concorrente. (Tutto Napoli)
Libero fa il punto sulle trattative di mercato più calde del momento. L'Atalanta sta cercando un altro attaccante dopo l'infortunio occorso a Retegui. (Tutto Juve)
Il club bergamasco, infatti, dovrà fare i conti con lo stop di "Retegui per almeno 3-4 settimane nel bel mezzo del periodo decisivo della stagione che potrebbe portare lo scudetto. Giacomo Raspadori è nel mirino di un altro club di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)