Ex Cagliari, Semplici: «Ho vinto campionati, sono stato esonerato, una retrocessione. Tutte queste esperienze mi…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo che è stato nominato come nuovo mister della Sampdoria Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari, protagonista dell’insperata salvezza della stagione 2020-2021, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dopo la nomina come nuovo allenatore della Sampdoria. Le sue parole sul passato: SUL PASSATO: «Io ho fatto un percorso come tutti gli allenatori. (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra le cause principali del brutto rendimento stagionale in Serie B della Sampdoria c’è sicuramente la fragilità difensiva. I blucerchiati detengono addirittura un record negativo storico per quanto riguarda i gol subiti e i punti fatti. (Samp News 24)
Inizialmente prevista per le 13, la presentazione del tecnico blucerchiato slitta circa 20-30 minuti.Dalla società filtra che l'allenamento si è prolungato oltre i tempi stabiliti, causando il rinvio dell'incontro con i giornalisti. (Telenord.it)
Leonardo Semplici veste i panni di allenatore ma anche di psicologo e confessore di una Sampdoria in crisi. Oggi si volta pagina, è un nuovo inizio », le parole del direttore sportivo Pietro Accardi che resta più che mai sul banco degli imputati per le scelte e la gestione di calciatori e tecnici. (Tuttosport)
La nota stonata resta la Samp, che perde 5-1 a Reggio Emilia contro il Sassuolo e cambia ancora: via Sottil, dopo Pirlo, al suo posto arriva Leonardo Semplici. Un pazzo week-end quello appena trascorso in Serie B, dove lo Spezia ha strapazzato il Cittadella con un sonoro 5-0 al Picco, il Pisa è tornato alla vittoria piegando il Mantova per 3-2 e la Carrarese, in un Dei Marmi sempre più fattore positivo, ha steso il Palermo di misura. (La Voce Apuana)
Riscaldamento, ancora tattica e partitelle nel programma della sessione pomeridiana. Ieri mattina lunga riunione conoscitiva in sala video poi lavoro atletico, palla e tattica. (CittaDellaSpezia)
Leonardo Semplici a Bogliasco. Sul campo principale del “Mugnaini”, il nuovo tecnico blucerchiato e il suo staff hanno diretto per la prima volta la Sampdoria, impegnata in una doppia seduta. Al mattino, dopo una riunione introduttiva in sala video e la prima fase di attivazione, la seduta è stata contraddistinta da lavoro atletico, torelli ed esercitazioni tattiche. (Sampdoria.it)