Sampdoria, Semplici: "Sono venuto qui per risalire"

Sampdoria, Semplici: Sono venuto qui per risalire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo Andrea Pirlo e Andrea Sottil, tocca a Leonardo Semplici cercare di dare una sterzata a questa stagione della Sampdoria con tantissime ombre e poche luci: "Leggendo la formazione sorprende una classifica così. Prima di me c'erano dei grandissimi professionisti, ripartiremo quasi da zero. Non sono qui per stravolgere, ma per dare valore a questi ragazzi che in passato hanno fatto grandi cose. Ma come nel mio caso conta fino a un certo punto. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Dalla sala stampa del Mugnaini il nuovo allenatore della Sampdoria si è presentato alla stampa, introdotto dal Responsabile dell’area tecnica Pietro Accardi. Giornata di presentazioni in casa Sampdoria, che dopo l’esonero di Sottil ha abbracciato il suo nuovo allenatore: ieri il primo allenamento, oggi per Leonardo Semplici è stato il giorno delle prime parole. (GianlucaDiMarzio.com)

Il terzo mister della travagliata stagione doriana - fin qui contrassegnata da una lunga serie di errori - è chiamato a invertire una rotta fallimentare. « Se siamo qui a presentare il terzo allenatore è ovvio che qualcosa abbiamo sbagliato. (Tuttosport)

Detto questo, sono felicissimo perché avevo voglia di mettermi in discussione e per me è motivo d'orgoglio rappresentare una società così importante con un passato glorioso. (Firenze Viola)

Sampdoria, Semplici: "Serie A? Non faccio promesse. Qui per stravolgere la situazione"

Leonardo, ex allenatore dell’Inter e dirigente del Psg, nella nuova puntata del podcast Supernova, si è raccontato a 360 gradi. Questo il suo commento. (Inter-News)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha parlato dei giocatori a disposizione, e dell'importanza di tornare a vincere davanti al pubblico di Marassi. (Sampdoria News)

"Io non sono un allenatore che fa promesse, ma sono un allenatore che lavora. Se sono venuto qua è perché vedo la prospettiva di risalire. Quanto, sarà il campo a dirlo”. Così il neo tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha risposto nel corso della conferenza stampa di presentazione a chi gli chiedeva se l’obiettivo fosse la promozione in Serie A: “Da parte mia c'è la massima voglia di stravolgere questa situazione che non piace a nessuno. (TUTTO mercato WEB)