La conferma di Dionisi perché non c’era il sostituto, una fiducia solo sulla carta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questi giorni mi sono chiesto come mi sarei sentito se fossi stato al posto di Dionisi. Se qualcuno al giornale si fosse reso conto che non so scrivere o che in questo momento non ho idee da portare in redazione e avesse deciso di andare a caccia di qualcuno per sostituirmi. Salvo poi confermarmi non avendo trovato nessuno in grado di prendere il mio posto o che accettasse un contratto diverso… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Domani è prevista la ripresa degli allenamenti a Torretta e la squadra ritroverà, dunque, lo stesso allenatore. Un’altra giornata frenetica in casa Palermo, con contatti continui tra la dirigenza, Manchester ed eventuali candidati alla panchina rosanero. (Today.it)
Alessio Dionisi rimane al timone del Palermo, almeno fino al termine della stagione; in barba alle critiche e ai malumori che hanno accompagnato una settimana infuocata per la società, spronata da più fron… (La Repubblica)
Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Italpress per chiarire l'attuale posizione del tecnico Alessio Dionisi. News (ForzaPalermo.it)
Così il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni dell’Italpress, chiarisce l’attuale posizione del tecnico. (Quotidiano del Sud)
News Sembrerebbero essere in rialzo le quotazioni di Beppe Iachini, che tornerebbe di fatto al Palermo 11 anni dopo l'ultima promozione in Serie A. (ForzaPalermo.it)
Non cambia la posizione del Palermo rispetto a quanto emerso nella giornata di lunedì sulla posizione di Alessio Dionisi, in seguito alla brutta sconfitta in casa contro la Cremonese. Come vi abbiamo raccontato, le consultazioni interne e gli incontri avuti dal ds Osti non hanno portato a individuare un sostituto ritenuto adatto dall’area tecnica per migliorare la situazione attuale. (GianlucaDiMarzio.com)