Osti "Il Palermo ha fiducia in Dionisi, ora basta errori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club". Così il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, nel corso di un'intervista rilasciata all'agenzia Italpress, chiarisce l'attuale posizione del tecnico. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sono mancati, in queste ore, gli incontri e i contatti fra dirigenti sull’asse Pale… Potrebbe essere arrivata al capolinea l'avventura di Alessio Dionisi sulla panchina del Palermo. (La Repubblica)

Così il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, nel corso di un’intervista rilasciata all’agenzia Italpress, chiarisce l’attuale posizione del tecnico. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

PALERMO (ITALPRESS) – “In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri allenatori, ma alla fine abbiamo deciso di non interrompere il rapporto di lavoro con Alessio Dionisi, che in questo momento gode ancora della fiducia del club”. (OglioPoNews)

Sono ore decisive per la panchina rosanero dopo la nuova e bruciante sconfitta di sabato al ‘Barbera’ contro la Cremonese Con Dionisi il rapporto si è rotto da tempo, i tifosi sono furiosi (classifica deludente e Palermo al momento clamorosamente fuori dai playoff) ma senza un’alternativa valida il tecnico toscano rischia di rimanere ancora sulla panchina rosanero. (CalcioMercato.it)

Un’altra giornata frenetica in casa Palermo, con contatti continui tra la dirigenza, Manchester ed eventuali candidati alla panchina rosanero. Domani è prevista la ripresa degli allenamenti a Torretta e la squadra ritroverà, dunque, lo stesso allenatore. (Today.it)

Il Palermo non riesce a spiccare definitivamente il volo, ma per il momento la panchina di Alessio Dionisi non è a rischio. Questo quanto rivelato da Ginaluca di Marzio, dopo la cocente sconfitta interna contro la Cremonese, capace di ribaltare il risultato da 2-0 a 2-3 nei venti minuti finali. (Sport Mediaset)