L’Atalanta limita i danni all’Olimpico. Ancora un cambio decisivo. Brescianini pareggia all’88’L'Eco di Bergamo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le formazioni ufficiali LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini (L'Eco di Bergamo)
Su altri media
Sono queste le sensazioni che prevalgono all’indomani del pari contro l’Atalanta. Un pareggio contro la capolista, che interrompe la striscia di ben undici vittorie di fila, che lascia quel retrogusto di delusione. (Calciomercato.com)
VINCITORE – Sei partite giocate e cinque vittorie, con 16 gol segnati. Il filotto positivo dell’Inter a dicembre è stato straordinario e si è chiuso con il successo per 3-0 contro il Cagliari. È Nicolò Barella il Pirelli Player of the Month del mese di dicembre. (Inter-News)
La prima frazione di gioco è stata la più problematica per i nerazzurri, letteralmente messi alle corde dal pressing della squadra di Baroni, che non ha fatto ragionare i nerazzurri. La squadra di Gasperini è stata fermata sul pareggio dalla squadra di Baroni. (L'Eco di Bergamo)
Serie A, Lazio-Atalanta, match valido per la 18ª giornata di è terminato col punteggio di 1-1 frutto delle reti di Dele-Bashiru e Brescianini. Con questo risultato l'Atalanta sale a quota 41 punti e sa di poter essere al massimo raggiunta dal Napoli in vetta alla classifica; per la Lazio invece 35 punti che continuano a voler dire quatro posto. (Eurosport IT)
Un tempo a testa nel match dell'Olimpico. Lazio aggressiva e addirittura asfissiante nel pressing operato durante il primo tempo, chiuso col vantaggio targato Fisayo Dele-Bashiru. Gasperini e la Dea cambiano l'inerzia del match nella ripresa e dalla panchina, in particolar modo con gli ingressi in campo di Nicolò Zaniolo e Marco Brescianini, autore all'88' del definitivo 1-1. (Atalantini.com)
An excellent Lazio slows down, but does not stop, the triumphal march of Atalanta, blocking it on a 1-1 draw achieved by the Nerazzurri in a comeback, with a goal by the new entrant Brescianini three minutes from the end. (Quotidiano Sportivo)