Laziomania: fermata la corazzata Atalanta, ma che rimpianti! Fazzini è la risposta di Lotito. Ora arriva 'la' partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rammarico e amarezza. Sono queste le sensazioni che prevalgono all’indomani del pari contro l’Atalanta. Un pareggio contro la capolista, che interrompe la striscia di ben undici vittorie di fila, che lascia quel retrogusto di delusione. Uno scenario quasi impossibile da pronosticare alla vigilia, alla luce di quelle che erano le premesse con le quali la Lazio e la squadra di Gasperini si presentavano allo scontro dell’Olimpico. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
L’Inter, tramite le votazioni dei propri tifosi, ha appena annunciato il vincitore del “Pirelli Player of the Month”. Battuti tre illustri compagni. (Inter-News)
Baroni ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. Le formazioni ufficiali LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Castellanos, Zaccagni. (L'Eco di Bergamo)
Concentrata, veloce nel pressing e nelle ripartenze, la banda di Baroni toglie il fiato a una Atalanta sorpresa e imprecisa. Si comincia ed è solo Lazio. (Corriere della Sera)
La squadra di Gasperini è stata fermata sul pareggio dalla squadra di Baroni. A determinare il match clou del sabato sera è stata la rete realizzata da Dele-Bashiru al trentaquattresimo del primo tempo ed il gol di Brescianini a due minuti dalla fine. (L'Eco di Bergamo)
An excellent Lazio slows down, but does not stop, the triumphal march of Atalanta, blocking it on a 1-1 draw achieved by the Nerazzurri in a comeback, with a goal by the new entrant Brescianini three minutes from the end. (Quotidiano Sportivo)
Serie A, Lazio-Atalanta, match valido per la 18ª giornata di è terminato col punteggio di 1-1 frutto delle reti di Dele-Bashiru e Brescianini. Con questo risultato l'Atalanta sale a quota 41 punti e sa di poter essere al massimo raggiunta dal Napoli in vetta alla classifica; per la Lazio invece 35 punti che continuano a voler dire quatro posto. (Eurosport IT)