L’Inter annuncia il ‘Pirelli Player of the Month’: battuti 3 compagni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter, tramite le votazioni dei propri tifosi, ha appena annunciato il vincitore del “Pirelli Player of the Month”. Battuti tre illustri compagni. VINCITORE – Sei partite giocate e cinque vittorie, con 16 gol segnati. Il filotto positivo dell’Inter a dicembre è stato straordinario e si è chiuso con il successo per 3-0 contro il Cagliari. È Nicolò Barella il Pirelli Player of the Month del mese di dicembre. (Inter-News)
Su altre testate
) Un tempo a testa: Gasperini cambia il match con le "riserve" (Atalantini.com)
Rammarico e amarezza. Uno scenario quasi impossibile da pronosticare alla vigilia, alla luce di quelle che erano le premesse con le quali la Lazio e la squadra di Gasperini si presentavano allo scontro dell’Olimpico. (Calciomercato.com)
S i ferma a undici la striscia di partite vinte consecutivamente dall’Atalanta. La squadra di Gasperini è stata fermata sul pareggio dalla squadra di Baroni. (L'Eco di Bergamo)
Con questo risultato l'Atalanta sale a quota 41 punti e sa di poter essere al massimo raggiunta dal Napoli in vetta alla classifica; per la Lazio invece 35 punti che continuano a voler dire quatro posto. (Eurosport IT)
All. Le formazioni ufficiali LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Castellanos, Zaccagni. (L'Eco di Bergamo)
Si comincia ed è solo Lazio. La Dea ha il fiato corto, la Lazio forse con una panchina più lunga, avrebbe portato a casa i tre punti. (Corriere della Sera)