Le 5 verità di Lazio Atalanta

Le 5 verità di Lazio Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

) Un tempo a testa: Gasperini cambia il match con le "riserve" Un tempo a testa nel match dell'Olimpico. Lazio aggressiva e addirittura asfissiante nel pressing operato durante il primo tempo, chiuso col vantaggio targato Fisayo Dele-Bashiru. Gasperini e la Dea cambiano l'inerzia del match nella ripresa e dalla panchina, in particolar modo con gli ingressi in campo di Nicolò Zaniolo e Marco Brescianini, autore all'88' del definitivo 1-1. (Atalantini.com)

Su altri giornali

Baroni ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. Gasperini (L'Eco di Bergamo)

La squadra di Gasperini è stata fermata sul pareggio dalla squadra di Baroni. A determinare il match clou del sabato sera è stata la rete realizzata da Dele-Bashiru al trentaquattresimo del primo tempo ed il gol di Brescianini a due minuti dalla fine. (L'Eco di Bergamo)

Uno scenario quasi impossibile da pronosticare alla vigilia, alla luce di quelle che erano le premesse con le quali la Lazio e la squadra di Gasperini si presentavano allo scontro dell’Olimpico. Sono queste le sensazioni che prevalgono all’indomani del pari contro l’Atalanta. (Calciomercato.com)

The character of the Goddess. Brescianini saves the toast. Atalanta closes in the lead

Serie A, Lazio-Atalanta, match valido per la 18ª giornata di è terminato col punteggio di 1-1 frutto delle reti di Dele-Bashiru e Brescianini. Qui di seguito i voti a tutti i protagonisti della partita. (Eurosport IT)

Una zampata di Brescianini a 180’’ dal gong finale salva l’Atalanta dominata per un’ora dalla Lazio e poi, con la forza dei nervi, del carattere e dei cambi di Gasperini, capace di riacciuffare un pareggio che sembrava improbabile. (Corriere della Sera)

An excellent Lazio slows down, but does not stop, the triumphal march of Atalanta, blocking it on a 1-1 draw achieved by the Nerazzurri in a comeback, with a goal by the new entrant Brescianini three minutes from the end. (Quotidiano Sportivo)