GIUNTOLI, A GENNAIO BUDGET A ZERO, A MENO CHE…

GIUNTOLI, A GENNAIO BUDGET A ZERO, A MENO CHE…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus si interroga sul mercato di gennaio e scopre che per la prossima sessione di mercato non avrà un budget incredibile da spendere, del resto gran parte delle attività sono state fatte nella scorsa sessione e gli imprevisti che hanno causato alcuni infortuni importanti come quello di Bremer e come quello di Milik il cui il ritorno è previsto tra un paio di mesi, richiedono un pronto intervento da parte della dirigenza per non incorrere una seconda parte di stagione con assenze pesanti Cristiano Giuntoli non avrà un budget immenso, anzi sarà un budget alquanto limitato per questo la bravura di Giuntoli e del suo staff si vedrà nel trovare delle soluzioni low cost adeguate. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Ilo che, in casa bianconera, potrebbe tornare d'attualità alla luce della sessione di mercato del prossimo gennaio dove il club zebrato sarà gioco forza chiamato a rinforzare il pacchetto offensivo. (ilBianconero)

Al centro dell'attacco titolare è stato preferito Hugo Ekitike, attualmente in forza al Francoforte dopo essere cresciuto nel Paris Saint-Germain. Nonostante la rotazione della rosa, la Francia ha dominato il match, imponendosi per 3-0 e portandosi a 16 punti nel girone di qualificazione a Euro 2025 Under 21, a un solo punto dalla capolista Slovenia, che però ha una partita in più. (ilBianconero)

La Juventus inizia a pianificare mosse strategiche per rafforzare la squadra in vista della seconda parte della stagione. In particolare focus sul reparto dell’attacco con il solo Vlahovic come punta di ruolo considerando che Milik è alle prese con problemi fisici. (Minuti Di Recupero)

Quanto può spendere la Juventus nel mercato di gennaio?

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

La Juventus nella sessione invernale del calciomercato dovrà inevitabilmente intervenire in entrata. Perso Bremer fino al termine della stagione e con Milik che rientrerà tra febbraio e marzo, inevitabilmente i ruoli chiave sono quelli di un difensore centrale e di un attaccante. (Bianconera News)

In particolare, il reparto offensivo ha bisogno di rinforzi, poiché Dusan Vlahovic è l'unico vero centravanti disponibile, mentre Arek Milik rappresenta ancora un'incognita, con tempi di recupero prolungati a causa di un nuovo intervento chirurgico. (ilBianconero)