VIDEO M5S, Conte arriva alla costituente Nova: "Sul quorum non so nulla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente pentastellato all'ingresso del Palazzo dei Congressi all'Eur Del quorum sulla consultazione online “non ne so nulla avete più notizie voi di me”. Così il presidente M5S Giuseppe Conte, entrando presso il Palazzo dei Congressi, all’Eur, dov’è in corso la due giorni del costituente del Movimento. “Lo stato d’animo “non potrebbe essere migliore di questo”, ha quindi aggiunto l’ex premier, prima di entrare in sala per prepararsi all’apertura dei lavori. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
L’assemblea costituente del Movimento 5 Stelle si è trasformata in una guerra aperta tra Giuseppe Conte ed il fondatore Beppe Grillo. Appena l’ex premier è salito sul palco, un gruppo di una ventina di militanti ha iniziato a inveire contro Conte invocando le “dimissioni“. (StrettoWeb)
"Mi ha chiamato il dottor Di Sotto, della società Multicast. In un momento in cui trionfa la disaffezione per l'impegno politico, abbiamo raggiunto il quorum". E' l'annuncio di Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 stelle, sul palco di Nova, la due giorni che chiude l'Assemblea costituente dei pentastellati, in corso di svolgimento a Roma. (Adnkronos)
Roma, 23 nov. Fra le proposte in discussione, l’eliminazione o il ridimensionamento del ruolo del garante, attualmente occupato dal fondatore del M5S, Beppe Grillo. (Agenzia askanews)
Al grido di "dimissioni" e "siete come il Pd", un gruppo di militanti del M5S ha rovinato la festa a Giuseppe Conte, intento dal palco del Palazzo dei Congressi a Roma a dare il via a Nova, la due giorni di Assemblea costituente pentastellata. (Secolo d'Italia)
Doveva essere una fase di grande entusiasmo per ricompattarsi e rilanciare l'azione politica del Movimento 5 Stelle, ma alla fine la costituente si è trasformata in un ring su cui disputare la resa dei conti. (il Giornale)
I fondatori staccano la spina, ma il M5s va avanti lo stesso, prova a svoltare con l’entusiasmo dei circa 2mila militanti che si sono dati appuntamento, questo fine settimana, al Palazzo dei Congressi dell’Eur, per Nova, il raduno con relativa consultazione online che intende segnare la ripartenza del Movimento. (Avvenire)