Champions League, quinta giornata: gli arbitri delle italiane di martedì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spagnolo Sanchez per Slovan Bratislava-Milan, il lituano Lukjancukas per Young Boys-Atalanta e il portoghese Pinheiro per Inter-Lipsia: sono questi gli arbitri delle partite che vedranno impegnate le squadre italiane martedì 26 novembre. Segui le partite di Champions League su Sky e in streaming su NOW Designati gli arbitri per le partite di martedì 26 novembre, valide per la quinta giornata di Champions League. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Al ritorno in Slovacchia, invece, i padroni di casa portarono la gara oltre i tempi regolamentari grazie al gol di Jan Kozak e, alla fine, il Milan passò il turno vincendo ai rigori: decisive le due parate di Enrico Albertosi e, tra i rigoristi rossoneri, c'era Franco Baresi. (Pianeta Milan)
Vista la squalifica di Álvaro Morata e l'indisponibilità di Luka Jović (non figura nella lista UEFA), Camarda sarà il primo e unico cambio del Milan, nel ruolo di centravanti, con l'inglese Tammy Abraham deputato a giocare titolare. (Pianeta Milan)
Un match, sulla carta, ampiamente alla portata del Diavolo, dato che gli slovacchi, nelle prime quattro gare, hanno incassato altrettante sconfitte. (Today.it)
Vigilia di UEFA Champions League per il Milan, che nella quinta giornata della fase campionato sarà impegnato contro lo Slovan Bratislava.Trasferta in Slovacchia per i rossoneri di Paulo Fonseca, che deve sciogliere alcuni dubbi in vista della gara: le condizioni di Rafael Leao e chi giocherà in attacco, vista l'assenza di Alvaro Morata per squalifica e quella di Luka Jovic (fuori lista). (Calciomercato.com)
Per Young Boys-Atalanta (a Berna, ore 21:00) sarà in campo il lituano Manfredas Lukjančukas (assistenti Mangirdas Mirauskas e Vytenis Kazlauskas). Lo spagnolo José María Sánchez é l'arbitro scelto per Slovan Bratislava-Milan Bratislava (domani alle 18:45), partita della quinta giornata della fase a gironi di Champions League (Sport Mediaset)
Domani pomeriggio, alle ore 18:45, si disputerà allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) la sfida Slovan-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)