Meteo Reggio Emilia, previsioni da Sabato 12 a Lunedì 14 Ottobre

Meteo Reggio Emilia, previsioni da Sabato 12 a Lunedì 14 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Il tempo a Reggio Emilia sabato sarà caratterizzato da nebbia nelle prime ore del mattino, con temperature comprese tra i 10.5°C e i 12.7°C. Nel corso della mattinata, la nebbia si diraderà, lasciando spazio a un cielo poco nuvoloso con temperature che aumenteranno fino a raggiungere i 15.1°C. Nel pomeriggio e verso sera, il cielo sarà coperto con temperature che si manterranno intorno ai 20.4°C, accompagnate da una leggera brezza proveniente da est con una velocità media di 6 km/h. (Meteo Italia)

Su altri media

Al Nord e sulle coste tirreniche del Centro, il tempo è stato influenzato negativamente dalle correnti fresche e instabili provenienti dall’Atlantico. In questi giorni l’Italia si è letteralmente divisa in due dal punto di vista meteorologico. (Meteo Giornale)

Il vento soffierà leggero, con una velocità tra 1 e 5 km/h proveniente da diverse direzioni. Il sabato a Prato sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente sereno fino al mattino, con temperature comprese tra i 13.6°C e i 21.6°C. (Meteo Italia)

Il prossimo sabato a Milano sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente coperto con possibilità di precipitazioni. Le prime ore della giornata saranno caratterizzate da nubi sparse, con temperature intorno ai 12-13 gradi e un’umidità che si aggira intorno all’84-86%. (Meteo Italia)

Intercettazioni, ok allo stop dopo 45 giorni

Nel tardo pomeriggio e in serata è prevista una diminuzione della copertura nuvolosa con temperature in calo e vento proveniente da direzioni variabili. Nel pomeriggio, tuttavia, è previsto un aumento delle nuvole che porterà a un cielo coperto con temperature massime attorno ai 24 gradi. (Meteo Italia)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Cambiamento significativo sulla proroga delle intercettazioni rispetto al Codice di procedura penale. Restano fuori dalla norma alcuni reati, per esempio quelli che riguardano la criminalità organizzata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)