Ufficiale la risoluzione del contratto. Pogba e la Juve si dicono addio. E il club risparmia 10 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è anche ufficiale, le strade della Juventus e di Paul Pogba si separano definitivamente. Ieri il club bianconero ha annunciato: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024", seguono auguri di rito per il futuro del giocatore. Al quale non è bastata la riduzione della squalifica per il doping, decisione arrivata lo scorso 7 ottobre dal Tas che ha portato da 4 anni a 18 mesi la sospensione del giocatore. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Centrocampista della Juventus nella stagione 2014-15, l'ex calciatore Romulo ha scritto un bel commento al post di Paul Pogba che ieri, dopo la risoluzione del contratto con la Juventus, ha salutato i (TUTTO mercato WEB)
Andrija Maksimovic è uno dei giovani di maggior talento della Serbia ed anche la Juventus avrebbe drizzato le antenne. Il giocatore svaria come trequartista ed ha... (Tutto Juve)
Ultimissime Juve LIVE: Skriniar apre all’arrivo, difficile il recupero di Nico Gonzalez per il Milan. Novità sulle cessioni (Juventus News 24)
La società bianconera ha iniziato a sondare diversi nomi, cercando un profilo che potesse colmare il vuoto lasciato dal difensore colombiano. L’infortunio di Cabal ha spinto la Juventus a rivedere le proprie strategie di mercato, con l’obiettivo di rinforzare la squadra in una posizione che si è rivelata più vulnerabile del previsto. (Terzo Tempo Napoli)
Ultimissime Juve LIVE: Vlahovic parla dalla Serbia, Koopmeiners si sblocca con l’Olanda (Juventus News 24)
La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. Il club risparmia i 10 milioni dell'ingaggio del centrocampista francese, squalificato per doping fino a marzo ma ora impegnato in una serie di allenamenti individuali a Miami in attesa di trovare una nuova squadra. (Corriere della Sera)