Santo Romano, l'avvocato dell'assassino: «Ha avuto paura. Si è difeso, ci sono i video». La dura replica della mamma della vittima

Santo Romano, l'avvocato dell'assassino: «Ha avuto paura. Si è difeso, ci sono i video». La dura replica della mamma della vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Mena De Mare, mamma di Santo Romano, il ragazzo di 19 anni ucciso con un colpo d'arma da fuoco a San Sebastiano al Vesuvio, Napoli, distrutta dal dolore, torna a parlare a Pomeriggio Cinque. Durante la trasmissione, De Mare ha avuto un accesso confronto con Luca Raviele, il legale del 17enne reo confesso indagato per omicidio volontario aggravato e tentato omicidio. Santo Romano, i genitori dell'assassino: «Questa famiglia non ha più un figlio, con lui è stato sempre un inferno (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

«Non esiste perdono per la morte di un figlio. I genitori del 17enne possono incontrarlo ai colloqui. (Corriere della Sera)

Prima ha cercato di negare: "Non so nulla". Poi invece ha confessato: "Sì, sono stato io. L'arma l'ho comprata in un campo rom". A dirlo, secondo quanto trapela da fonti investigative, il 17enne del quartiere napoletano di Barra fermato ieri sera in relazione all’omicidio del 19enne Santo Romano a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli (La Repubblica)

Chiedono perdono per quanto fatto dal figlio, i genitori del 17enne autore dell'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso per futili motivi sabato notte, 2 novembre, a San Sebastiano al Vesuvio, Napoli (ilgazzettino.it)

Diciottenne ucciso, Geolier: "Terra mia umiliata a colpi di pistola". Le reazioni

Un lungo applauso ha salutato sia l'ingresso che l'uscita del feretro dalla chiesa Santa Maria delle cinque piaghe di Casoria, che ha ospitato i funerali del 19enne Santo Romano. La maglia da portiere sulla bara, ricoperta poi dai fiori bianchi portati dai familiari, dagli amici e dai compagni di classe. (Ottopagine)

Omicidio di Santo Romano. Per il Gip il ragazzo che ha sparato è capace di intendere e di volere metropolisweb (Metropolisweb)

“Terra mia il tuo “popolo” ti sta umiliando a colpi di pistola – ha scritto in un post su Instagram postando una foto del Vesuvio – Ancora un’altra vittima… ancora un’altra volta “BASTA”. All’assemblea pubblica anti violenza in corso a Napoli si è unito anche il sindaco della città partenopea Gaetano Manfredi. (anteprima24.it)