VIDEO - Il rapper Geolier a San Siro, messaggio contro la violenza: "Napoli non sta rirenn, sta chiagnenn, Forza il Napoli, Forza Napoli"

VIDEO - Il rapper Geolier a San Siro, messaggio contro la violenza: Napoli non sta rirenn, sta chiagnenn, Forza il Napoli, Forza Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine INTERNO

"Anche in momenti di gioia, anche dopo un gol, anche in uno stadio, scrivo il titolo del film col finale che è sempre lo stesso. Napoli non sta rrenn, sta chiagnenn. Forza il Napoli, Forza Napoli", scrive su Instagram il rapper partenopeo Geolier pubblicando un video girato a San Siro dopo il pareggio tra Inter e Napoli. Nel video, Geolier lancia il suo messaggio rap contro la violenza dopo i recenti fatti di cronaca di omicidi a Napoli in cui sia le vittime che gli assassini sono ragazzi di giovane età. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Santo Romano, a sinistra. La locandina della manifestazione, a destra A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Enne ucciso a San Sebastiano, minacciato l'avvocato del 17enne che ha sparato Solidarietà al professionista dal presidente della Camera penale, Campora Il professionista ha presentato ieri una denuncia dopo avere ricevuto delle minacce legate alla sua attività di difensore del ragazzino che nella notte tra l'1 e il 2 novembre scorsi, a San Sebastiano al Vesuvio, ha ammesso di aver sparato e ucciso il giovane calciatore. (Ottopagine)

“Terra mia il tuo “popolo” ti sta umiliando a colpi di pistola – ha scritto in un post su Instagram postando una foto del Vesuvio – Ancora un’altra vittima… ancora un’altra volta “BASTA”. All’assemblea pubblica anti violenza in corso a Napoli si è unito anche il sindaco della città partenopea Gaetano Manfredi. (anteprima24.it)

Ragazzo ucciso a Napoli, Geolier cita Pino Daniele: "Terra mia, il tuo popolo ti umilia a colpi di pistola"

"Non possiamo permetterci che queste vite finiscano, e qui c'è una responsabilità delle città, non tanto dei sindaci in senso stretto ma nostra. Come adulti abbiamo abdicato. (ROMA on line)

In strada gli amici del ragazzo hanno acceso dei fumogeni bianchi. (LAPRESSE)

Emanuele Palumbo, meglio conosciuto come Geolier, uno dei cantanti rap più amati d'Italia, è un ragazzo napoletano nato nel 2000 e cresciuto in periferia, al Rione Gescal, all'ombra dei più noti quartieri di Secondigliano e Scampia. (Fanpage.it)