Santo Romano, i genitori del killer alla famiglia della vittima: «Nostro figlio non esiste più, con lui è stato sempre un inferno. Vi chiediamo perdono»

Santo Romano, i genitori del killer alla famiglia della vittima: «Nostro figlio non esiste più, con lui è stato sempre un inferno. Vi chiediamo perdono»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Chiedono perdono per quanto fatto dal figlio, i genitori del 17enne autore dell'omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso per futili motivi sabato notte, 2 novembre, a San Sebastiano al Vesuvio, Napoli. Intervistati dal Tg1, si rivolgono direttamente ai genitori della vittima. «A tutte le persone che amavano Santo – dice la mamma del 17enne – chiediamo scusa e perdono per ciò che ha fatto nostro figlio». (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

A partire dal 15enne Emanuele Tufano, freddato a Napoli in una sparatoria tra bande lo scorso 24 ottobre, fino ad Arcangelo Correra, appena 18enne, ammazzato all’alba di sabato scorso ai Tribunali, nel centro storico di Napoli, con un colpo di pistola alla testa. (ilmattino.it)

Seduti tutti intorno ci sono gli amici, i compagni di squadra che arrivano tutti insieme, con uno degli allenatori (Fabio Marchisano) a bordo di un pullman e vestiti della divisa, e … (La Stampa)

Geolier e Pino Daniele (Fanpage.it)

Santo Romano ucciso a 19 anni, corteo degli studenti a San Giorgio a Cremano lunedì 11

CASORIA (NAPOLI)- Un lungo e commosso applauso ha salutato l’ultimo viaggio di Santo Romano, il 19enne vittima di un omicidio a San Sebastiano al Vesuvio. La chiesa di Santa Maria Francesca delle Cinque Piaghe a Casoria, che ha ospitato i funerali, era gremita di amici, parenti e conoscenti che hanno voluto stringersi attorno alla famiglia del giovane, straziata dal dolore. (Quotidiano del Sud)

In strada gli amici del ragazzo hanno acceso dei fumogeni bianchi. (LAPRESSE)

A cura di Pierluigi Frattasi 7 (Fanpage.it)