È morto Quincy Jones, il celebre produttore di Michael Jackson

È morto Quincy Jones, il celebre produttore di Michael Jackson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quincy Jones, produttore e titano dell'intrattenimento americano che ha lavorato con grandi star da Michael Jackson a Frank Sinatra e Will Smith, è morto domenica 3 novembre nella sua casa di Bel-Air, a Los Angeles, all'età di 91 anni. "Stasera, con i cuori pieni ma spezzati, dobbiamo condividere la notizia della morte di nostro padre e fratello Quincy Jones", ha dichiarato in un comunicato la famiglia. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

«Stanotte, con il cuore pieno ma spezzato, dobbiamo condividere la notizia della scomparsa di nostro padre e fratello Quincy Jones,» ha scritto la famiglia in una dichiarazione. «E anche se questa è una perdita incredibile per noi, celebriamo la vita straordinaria che ha vissuto, sapendo che non ci sarà mai un altro come lui… …ci mancherà immensamente; ci conforta e ci riempie di orgoglio sapere che l’amore e la gioia, che erano l’essenza del suo essere, sono stati condivisi con il mondo attraverso tutto ciò che ha creato. (SentireAscoltare)

Il leggendario musicista statunitense Quincy Jones, produttore rivoluzionario che ha cambiato la musica afroamericana, è morto all'età di 91 anni domenica sera nella sua casa di Bel Air a Los Angeles. Insignito di 26 Grammy Award su 76 nominations e (Secolo d'Italia)

Il musicista, produttore musicale, compositore e arrangiatore era famoso soprattutto per la sua collaborazione con Michael Jackson, ma anche per aver prodotto alcuni progetti televisivi di grande successo, come Willy il Principe di Bel-Air, che ha lanciato nel mondo dello spettacolo l'attore e cantante Will Smith (La Gazzetta dello Sport)

Quincy Jones è morto, addio al leggendario produttore musicale di Michael Jackson: aveva 91 anni

// di Francesco Cataldo Verrina // La storia di questo eclettico e proteiforme musicista è stata raccontata nel libro «Q: The Autobiography Of Quincy Jones» e ci vorrebbero innumerevoli pagine per narrare le sue eroiche gesta nel mondo delle sette note. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quincy Jones, produttore rivoluzionario che ha cambiato la musica afroamericana, è morto all’età di 91 anni domenica sera nella sua casa di Bel Air a Los Angeles. “Stasera, con il cuore pieno ma spezzato, dobbiamo annunciare la morte di nostro padre e nostro fratello Quincy Jones – si legge in un comunicato – E anche se questa è una perdita incredibile per la nostra famiglia, celebriamo la grande vita che ha vissuto sapendo che non ci sarà mai un altro come lui”. (Il Fatto Quotidiano)

Quincy Jones è morto, i suoi record Jones ha prodotto l'album dei record, Thriller, di Michael Jackson. Il leggendario produttore musicale Quincy Jones, che ha lavorato tra gli altri con Michael Jackson e Frank Sinatra, è morto. (corriereadriatico.it)