Bradley Cooper spegne 50 candeline, da portiere di hotel a divo di Hollywood

Bradley Cooper spegne 50 candeline, da portiere di hotel a divo di Hollywood
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bradley Cooper compie oggi, 5 gennaio, 50 anni. Il divo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli ribelli raggiunge la mezza età, ma il tempo per lui sembra non passare mai: ancora oggi è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

È un compleanno tondo tondo e di una certa importanza quello che Bradley Cooper festeggia quest’anno: l’attore spegne infatti cinquanta candeline, e lo fa da star del cinema affermata, regista sempre più apprezzato, padre appagato e fidanzato innamorato. (la Repubblica)

Cinquant’anni e una carriera sempre più luminosa. E sembra essere sempre più impegnato, tra pellicole come regista e altre come attore. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nella vita di Bradley spazio anche all’amore. Oltre a quello per mamma Gloria, al fianco del figlio in molte occasioni pubbliche, Cooper nel 2006 ha sposato l’attrice Jennifer Esposito. (Il Fatto Quotidiano)

Bradley Cooper compie 50 anni: il percorso da sex symbol a star versatile di Hollywood

Ripa Teatina celebra il 50esimo compleanno di Bradley Cooper, uno degli attori più amati e talentuosi del panorama cinematografico internazionale. Con successi come American Sniper e A Star is Born, l’attore ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, ma per la comunità di Ripa Teatina rappresenta qualcosa di più: la sua nonna materna era originaria proprio del borgo chietino. (ChietiToday)

Con una laurea in letteratura inglese in tasca, a 20 anni, Bradley Cooper decise di tentare la via della recitazione. Cinquant'anni e non dimostrarli. Bradley Cooper si appresta a spegnere cinquanta candeline, mezzo secolo vissuto al massimo tra set cinematografici, Oscar mancati e grandi amori. (il Giornale)

Dalle origini umili a Manhattan, il suo debutto in "Sex and the City" fino al successo con "Alias" e "Wedding Crashers", scopri come Bradley ha conquistato la scena, tra Broadway, serie tv e grandi successi cinematografici. (ilmessaggero.it)