Ripa Teatina festeggia i 50 anni di Bradley Cooper: un legame speciale con l'attore di Hollywood
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ripa Teatina celebra il 50esimo compleanno di Bradley Cooper, uno degli attori più amati e talentuosi del panorama cinematografico internazionale. Con successi come American Sniper e A Star is... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Bradley Cooper compie oggi, 5 gennaio, 50 anni. Il divo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli ribelli raggiunge la mezza età, ma il tempo per lui sembra non passare mai: ancora oggi è considerato una delle star più sexy di Hollywood (Adnkronos)
Ripa Teatina celebra il 50esimo compleanno di Bradley Cooper, uno degli attori più amati e talentuosi del panorama cinematografico internazionale. Con successi come American Sniper e A Star is Born, l’attore ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, ma per la comunità di Ripa Teatina rappresenta qualcosa di più: la sua nonna materna era originaria proprio del borgo chietino. (ChietiToday)
Un bel traguardo per l’attore, che inizia il nuovo anno accanto alla compagna Gigi Hadid, dalla quale sembra essere inseparabile. È un compleanno tondo tondo e di una certa importanza quello che Bradley Cooper festeggia quest’anno: l’attore spegne infatti cinquanta candeline, e lo fa da star del cinema affermata, regista sempre più apprezzato, padre appagato e fidanzato innamorato. (la Repubblica)
Nato nel 1975 con il nome di Bradley Charles Cooper, l’attore ha origini irlandesi da parte di suo padre Charles e italiane da parte di sua madre Gloria. Bradley Cooper compie 50 anni: il divo di Hollywood che non invecchia mai (Nordest24.it)
Per il divo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli ribelli, nato a Filadelfia il 5 gennaio 1975, però, il tempo sembra essersi fermato. Ancora oggi è considerato una delle star più affascinanti e talentuose di Hollywood (leggo.it)
Bradley Cooper compie 50 anni il 5 gennaio. Attore, regista e produttore cinematografico statunitense, è conosciuto per il suo talento versatile e la sua abilità di adattarsi a ruoli diversi, di spaziare agevolmente tra commedia e dramma. (Secolo d'Italia)