50 anni e non sentirli. Bradley Cooper, evoluzione di stile dell’eterno ragazzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belli sempre. Per l'attore e regista Bradley Cooper, che spegne oggi ben 50 candeline, il tempo sembra essersi fermato. Tanto che continua a comparire nelle classifiche degli uomini più affascinanti del mondo, fianco a fianco a nuove leve del calibro di Jacob Elordi e Timothée Chalamet. Il segreto del (Io Donna)
Ne parlano anche altre testate
Bradley Cooper compie oggi, 5 gennaio, 50 anni. Il divo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli ribelli raggiunge la mezza età, ma il tempo per lui sembra non passare mai: ancora oggi è... (Virgilio)
Partito dai corridoi di un hotel, dove lavorava come portiere per mantenersi, Cooper ha scalato l’olimpo del cinema. (DiariodelWeb.it)
Nel corso della sua carriera, però, non ha soltanto accumulato fascino e bellezza ma anche credibilità - come attore e regista, apprezzato non solo dalla critica - e 12 candidature agli Oscar, senza mai vincere una statuetta. (Adnkronos)
Il 5 gennaio Bradley Cooper festeggia i suoi 50 anni, rimanendo una delle icone più amate di Hollywood. Dalle origini umili a Manhattan, il suo debutto in "Sex and the City" fino al successo con "Alias" e "Wedding Crashers", scopri come Bradley ha conquistato la scena, tra Broadway, serie tv e grandi successi cinematografici. (ilmessaggero.it)
Cinquant'anni e non dimostrarli. Bradley Cooper si appresta a spegnere cinquanta candeline, mezzo secolo vissuto al massimo tra set cinematografici, Oscar mancati e grandi amori. La storia di Bradley Cooper, cominciata in Pennsylvania e arrivata fino a Hollywood, è quella di un giovane americano come tanti che ha saputo coltivare un sogno, quello di recitare, e è riuscito a realizzarlo. (il Giornale)
SILVER LININGS PLAYBOOK (2012) - Con il film diretto da David O. Russell e tratto dal romanzo L'orlo argenteo delle nuvole di Matthew Quick, per Cooper arriva la prima nomination agli Oscar come Miglior attore protagonista. (Sky Tg24 )