Ripa Teatina festeggia i 50 anni di Bradley Cooper: un legame speciale con l’attore di Hollywood
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ripa Teatina celebra il 50esimo compleanno di Bradley Cooper, uno degli attori più amati e talentuosi del panorama cinematografico internazionale. Con successi come American Sniper e A Star is Born, l’attore ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, ma per la comunità di Ripa Teatina rappresenta qualcosa di più: la sua nonna materna era originaria proprio del borgo chietino. Il Comune ha voluto omaggiare Cooper con un messaggio di auguri, sottolineando il legame che lo unisce alla terra d’origine della sua famiglia. (ChietiToday)
Su altri giornali
Attore, regista e produttore cinematografico statunitense, è conosciuto per il suo talento versatile e la sua abilità di adattarsi a ruoli diversi, di spaziare agevolmente tra commedia e dramma. Bradley Cooper compie 50 anni il 5 gennaio. (Secolo d'Italia)
Cinquant’anni per il grande attore nato in Pennysilvania ma con la nonna di Ripa Teatina. Una carriera fatta di successi ma a cui ancora manca la ciliegina sulla torta: il tanto agognato Oscar (Il Centro)
Cinquant'anni e non dimostrarli. Bradley Cooper si appresta a spegnere cinquanta candeline, mezzo secolo vissuto al massimo tra set cinematografici, Oscar mancati e grandi amori. La storia di Bradley Cooper, cominciata in Pennsylvania e arrivata fino a Hollywood, è quella di un giovane americano come tanti che ha saputo coltivare un sogno, quello di recitare, e è riuscito a realizzarlo. (il Giornale)
Oggi, 5 gennaio, Bradley Cooper compie 50 anni. Il divo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli ribelli, considerato una delle star più sexy di Hollywood. Nel corso della sua carriera, però, non ha soltanto accumulato fascino e bellezza ma anche credibilità – come attore e regista, apprezzato non solo dalla critica – e 12 candidature agli Oscar. (Il Fatto Quotidiano)
C’è qualcosa di straordinariamente epico nelle storie di riscatto personale. Bradley Cooper, il neo-cinquantenne di Hollywood, rappresenta uno di quei rari casi in cui la determinazione, il talento e, diciamolo pure, una certa dose di fortuna, si fondono fino a creare una parabola ascendente degna dei migliori romanzi americani. (DiariodelWeb.it)
E sembra essere sempre più impegnato, tra pellicole come regista e altre come attore. Cinquant’anni e una carriera sempre più luminosa. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)