Bradley Cooper compie 50 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bradley Cooper compie 50 anni 05 gennaio 2025 per 'Il lato positivo - Silver Linings Playbook' - la prima di cinque candidature come attore. Cooper ha anche ricevuto una nomination come produttore per il miglior film per 'Joker' e 'La fiera delle illusioni - Nightmare Alley'. Prossimamente, sarà protagonista del nuovo film di Steven Spielberg dedicato a Frank Bullitt (ancora senza titolo). (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
Ripa Teatina celebra il 50esimo compleanno di Bradley Cooper, uno degli attori più amati e talentuosi del panorama cinematografico internazionale. Con successi come American Sniper e A Star is Born, l’attore ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, ma per la comunità di Ripa Teatina rappresenta qualcosa di più: la sua nonna materna era originaria proprio del borgo chietino. (ChietiToday)
Nato il 5 gennaio 1975, una delle prime apparizioni televisive di Cooper risale al 1999 in un episodio di ‘Sex and the City’. La sua prima nomination agli Oscar arrivò nel 2012 per ‘Il lato positivo – Silver Linings Playbook’ – la prima di cinque candidature come attore (LAPRESSE)
Nella vita di Bradley spazio anche all’amore. Oltre a quello per mamma Gloria, al fianco del figlio in molte occasioni pubbliche, Cooper nel 2006 ha sposato l’attrice Jennifer Esposito. (Il Fatto Quotidiano)
Jennifer Lawrence: da X-Men a Hunger Games, i suoi migliori film. (Sky Tg24 )
Bradley Cooper spegne oggi, domenica 5 gennaio, le sue prime cinquanta candeline. Infatti, dopo i suoi... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Nato nel 1975 con il nome di Bradley Charles Cooper, l’attore ha origini irlandesi da parte di suo padre Charles e italiane da parte di sua madre Gloria. Bradley Cooper festeggia oggi, 5 gennaio, il suo cinquantesimo compleanno. (Nordest24.it)