I 50 anni di Bradley Cooper, la carriera dell’ex portiere d’albergo diventato star di Hollywood
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo bello. Occhi azzurri e un sorriso seducente: segno zodiacale Capricorno. E poi eclettico, versatile, simpatico ma anche adatto a passare con nonchalance dalla commedia al dramma. Cinque decenni vissuti al massimo tra set cinematografici, amori al top e premi Oscar mancati “all’ultimo momento”, Bradley Cooper festeggia 50 anni (è nato ad Abington, in Pennsylvania, il 5 gennaio 1975) e non li dimostra affatto. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con 12 nomination agli Oscar e una carriera che spazia da attore a regista, Cooper continua a incantare il pubblico con il suo fascino e la sua credibilità artistica. Dalle origini umili a Manhattan, il suo debutto in "Sex and the City" fino al successo con "Alias" e "Wedding Crashers", scopri come Bradley ha conquistato la scena, tra Broadway, serie tv e grandi successi cinematografici. (ilmessaggero.it)
Belli sempre. Per l'attore e regista Bradley Cooper, che spegne oggi ben 50 candeline, il tempo sembra essersi fermato. (Io Donna)
È un compleanno tondo tondo e di una certa importanza quello che Bradley Cooper festeggia quest’anno: l’attore spegne infatti cinquanta candeline, e lo fa da star del cinema affermata, regista sempre più apprezzato, padre appagato e fidanzato innamorato. (la Repubblica)
Bradley Cooper compie oggi, 5 gennaio, 50 anni. Il divo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli ribelli raggiunge la mezza età, ma il tempo per lui sembra non passare mai: ancora oggi è considerato una delle star più sexy di Hollywood (Adnkronos)
Bradley Cooper, l’attore e regista nominato agli Oscar per ‘A Star is Born’ e ‘Maestro’ – e la voce del procione Rocket nei film ‘Guardiani della Galassia’ – compie 50 anni. Nato il 5 gennaio 1975, una delle prime apparizioni televisive di Cooper risale al 1999 in un episodio di ‘Sex and the City’. (LAPRESSE)
Leggi tutta la notizia Il divo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli ribelli raggiunge la mezza età, ma il tempo per lui sembra non passare mai: ancora oggi è... (Virgilio)