Bradley Cooper: i suoi 50 anni in 5 film fondamentali

Bradley Cooper: i suoi 50 anni in 5 film fondamentali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bradley Cooper doveva essere semplicemente un altro bello che non balla. Almeno così pareva ad inizio anni 2000, tra serie tv, Broadway e Cinema, era il belloccio perfetto per melodramma e commedie. Poi però tutto cambia nel giro di pochissimo tempo, dopo Una Notte da Leoni la critica si accorge che ha anche grandi doti drammatiche, collaborerà poi con registi del calibro di David O. Russell, Clint Eastwood, Guillermo del Toro, James Gunn, cominciando poi anche un percorso parallelo nella produzione e la regia, che lo vede diventare una delle personalità più importanti di Hollywood (Esquire Italia)

Su altri media

Il divo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli ribelli raggiunge la mezza età, ma il tempo per lui sembra non passare mai: ancora oggi è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Comune ha voluto omaggiare Cooper con un messaggio di auguri, sottolineando il legame che lo unisce alla terra d’origine della sua famiglia. (ChietiToday)

La sua prima nomination agli Oscar arrivò nel 2012 per ‘Il lato positivo – Silver Linings Playbook’ – la prima di cinque candidature come attore. Nato il 5 gennaio 1975, una delle prime apparizioni televisive di Cooper risale al 1999 in un episodio di ‘Sex and the City’. (LAPRESSE)

Bradley Cooper compie 50 anni: ecco i prossimi impegni del divo di Hollywood

Bradley Cooper oggi spegne 50 candeline. Non tutti sanno che la superstar e sex symbol di Hollywood è per metà abruzzese. Infatti, come ha ricordato in una rivista di qualche anno fa, è per metà abruzzese. (Il Centro)

Bradley Cooper festeggia oggi, 5 gennaio, il suo cinquantesimo compleanno. L’attore, noto per i suoi occhi di ghiaccio e i capelli ribelli, raggiunge questa importante tappa della vita, ma sembra che il tempo non abbia effetto su di lui: ancora oggi viene considerato una delle star più affascinanti di Hollywood (Nordest24.it)

Bradley Cooper spegne oggi, domenica 5 gennaio, le sue prime cinquanta candeline. Infatti, dopo i suoi... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)