Bradley Cooper compie 50 anni, il divo italo-irlandese dagli occhi di ghiaccio e dai capelli ribelli innamorato della modella Gigi Hadid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, 5 gennaio, Bradley Cooper compie 50 anni. Il divo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli ribelli, considerato una delle star più sexy di Hollywood. Nel corso della sua carriera, però, non ha soltanto accumulato fascino e bellezza ma anche credibilità – come attore e regista, apprezzato non solo dalla critica – e 12 candidature agli Oscar. Nella vita di Bradley spazio anche all’amore. Oltre a quello per mamma Gloria, al fianco del figlio in molte occasioni pubbliche, Cooper nel 2006 ha sposato l’attrice Jennifer Esposito (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri media
Partito dai corridoi di un hotel, dove lavorava come portiere per mantenersi, Cooper ha scalato l’olimpo del cinema. (DiariodelWeb.it)
Leggi tutta la notizia Con successi come American Sniper e A Star is... (Virgilio)
Cinquant’anni e una carriera sempre più luminosa. Infatti, dopo i suoi... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Ripa Teatina celebra il 50esimo compleanno di Bradley Cooper, uno degli attori più amati e talentuosi del panorama cinematografico internazionale. Con successi come American Sniper e A Star is Born, l’attore ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, ma per la comunità di Ripa Teatina rappresenta qualcosa di più: la sua nonna materna era originaria proprio del borgo chietino. (ChietiToday)
Ancora oggi è considerato una delle star più affascinanti e talentuose di Hollywood. Per il divo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli ribelli, nato a Filadelfia il 5 gennaio 1975, però, il tempo sembra essersi fermato. (leggo.it)
La sua prima nomination agli Oscar arrivò nel 2012 per ‘Il lato positivo – Silver Linings Playbook’ – la prima di cinque candidature come attore. Nato il 5 gennaio 1975, una delle prime apparizioni televisive di Cooper risale al 1999 in un episodio di ‘Sex and the City’. (LAPRESSE)