Bradley Cooper: 50 anni di fascino e carriera, tra successi e nomination Oscar

Bradley Cooper: 50 anni di fascino e carriera, tra successi e nomination Oscar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bradley Cooper compie 50 anni: il divo di Hollywood che non invecchia mai Bradley Cooper festeggia oggi, 5 gennaio, il suo cinquantesimo compleanno. L’attore, noto per i suoi occhi di ghiaccio e i capelli ribelli, raggiunge questa importante tappa della vita, ma sembra che il tempo non abbia effetto su di lui: ancora oggi viene considerato una delle star più affascinanti di Hollywood. Chi è Bradley Cooper Nato nel 1975 con il nome di Bradley Charles Cooper, l’attore ha origini irlandesi da parte di suo padre Charles e italiane da parte di sua madre Gloria (Nordest24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cinque decenni vissuti al massimo tra set cinematografici, amori al top e premi Oscar mancati “all’ultimo momento”, Bradley Cooper festeggia 50 anni (è nato ad Abington, in Pennsylvania, il 5 gennaio 1975) e non li dimostra affatto. (la Repubblica)

Il lavoro in hotel per pagarsi gli studi Cinquant'anni e non dimostrarli. Bradley Cooper si appresta a spegnere cinquanta candeline, mezzo secolo vissuto al massimo tra set cinematografici, Oscar mancati e grandi amori. (il Giornale)

È un compleanno tondo tondo e di una certa importanza quello che Bradley Cooper festeggia quest’anno: l’attore spegne infatti cinquanta candeline, e lo fa da star del cinema affermata, regista sempre più apprezzato, padre appagato e fidanzato innamorato. (la Repubblica)

Ripa Teatina festeggia i 50 anni di Bradley Cooper: un legame speciale con l’attore di Hollywood

Belli sempre. Tanto che continua a comparire nelle classifiche degli uomini più affascinanti del mondo, fianco a fianco a nuove leve del calibro di Jacob Elordi e Timothée Chalamet. (Io Donna)

Bradley Cooper compie 50 anni 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Il Comune ha voluto omaggiare Cooper con un messaggio di auguri, sottolineando il legame che lo unisce alla terra d’origine della sua famiglia. (ChietiToday)