Bradley Cooper compie 50 anni: ecco i prossimi impegni del divo di Hollywood

Bradley Cooper compie 50 anni: ecco i prossimi impegni del divo di Hollywood
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cinquant’anni e una carriera sempre più luminosa. Bradley Cooper spegne oggi, domenica 5 gennaio, le sue prime cinquanta candeline. E sembra essere sempre più impegnato, tra pellicole come regista e altre come attore. Infatti, dopo i suoi... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altre fonti

Bradley Cooper oggi spegne 50 candeline. Non tutti sanno che la superstar e sex symbol di Hollywood è per metà abruzzese. Infatti, come ha ricordato in una rivista di qualche anno fa, è per metà abruzzese. (Il Centro)

Nato ad Abington, in Pennsylvania, il 5 gennaio 1975 è figlio del broker Charles J. L'attore e regista Bradley Cooper festeggia oggi il suo 50esimo compleanno. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia Con successi come American Sniper e A Star is... (Virgilio)

I 50 anni di Bradley Cooper, la carriera dell’ex portiere d’albergo diventato star di Hollywood

Almeno così pareva ad inizio anni 2000, tra serie tv, Broadway e Cinema, era il belloccio perfetto per melodramma e commedie. Bradley Cooper doveva essere semplicemente un altro bello che non balla. (Esquire Italia)

Oggi, 5 gennaio, Bradley Cooper compie 50 anni. Il divo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli ribelli, considerato una delle star più sexy di Hollywood. Nel corso della sua carriera, però, non ha soltanto accumulato fascino e bellezza ma anche credibilità – come attore e regista, apprezzato non solo dalla critica – e 12 candidature agli Oscar. (Il Fatto Quotidiano)

Non solo bello. Cinque decenni vissuti al massimo tra set cinematografici, amori al top e premi Oscar mancati “all’ultimo momento”, Bradley Cooper festeggia 50 anni (è nato ad Abington, in Pennsylvania, il 5 gennaio 1975) e non li dimostra affatto. (la Repubblica)