Bradley Cooper compie 50 anni: tanti auguri all’attore dallo stile rinnovato

Bradley Cooper compie 50 anni: tanti auguri all’attore dallo stile rinnovato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È un compleanno tondo tondo e di una certa importanza quello che Bradley Cooper festeggia quest’anno: l’attore spegne infatti cinquanta candeline, e lo fa da star del cinema affermata, regista sempre più apprezzato, padre appagato e fidanzato innamorato. Un bel traguardo per l’attore, che inizia il nuovo anno accanto alla compagna Gigi Hadid, dalla quale sembra essere inseparabile. Nato nel 1975 ad Abington, Pennsylvania, ma trapiantato nella West Coast grazie al successo riscosso a Hollywood, oggi è tornato a vivere per la maggior parte dell’anno a New York, dove risiedono l’attuale fidanzata ma anche la sua ex, la modella Irina Shayk (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bradley Cooper oggi spegne 50 candeline. Non tutti sanno che la superstar e sex symbol di Hollywood è per metà abruzzese. Infatti, come ha ricordato in una rivista di qualche anno fa, è per metà abruzzese. (Il Centro)

Il divo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli ribelli raggiunge la mezza età, ma il tempo per lui sembra non passare mai: ancora oggi è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bradley Cooper, l’attore e regista nominato agli Oscar per ‘A Star is Born’ e ‘Maestro’ – e la voce del procione Rocket nei film ‘Guardiani della Galassia’ – compie 50 anni. Nato il 5 gennaio 1975, una delle prime apparizioni televisive di Cooper risale al 1999 in un episodio di ‘Sex and the City’. (LAPRESSE)

Bradley Cooper compie 50 anni: il percorso da sex symbol a star versatile di Hollywood

SILVER LININGS PLAYBOOK (2012) - Con il film diretto da David O. Russell e tratto dal romanzo L'orlo argenteo delle nuvole di Matthew Quick, per Cooper arriva la prima nomination agli Oscar come Miglior attore protagonista. (Sky Tg24 )

E sembra essere sempre più impegnato, tra pellicole come regista e altre come attore. Infatti, dopo i suoi... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Dalle origini umili a Manhattan, il suo debutto in "Sex and the City" fino al successo con "Alias" e "Wedding Crashers", scopri come Bradley ha conquistato la scena, tra Broadway, serie tv e grandi successi cinematografici. (ilmessaggero.it)