Bradley Cooper, 50 anni e non sentirli: decenni sotto i riflettori, nel segno del sogno americano

Bradley Cooper, 50 anni e non sentirli: decenni sotto i riflettori, nel segno del sogno americano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bradley Cooper compie 50 anni il 5 gennaio. Attore, regista e produttore cinematografico statunitense, è conosciuto per il suo talento versatile e la sua abilità di adattarsi a ruoli diversi, di spaziare agevolmente tra commedia e dramma. Di catturare attenzione e emozionalità degli spettatori virando dall'ironia al romanticismo, dall'azione (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Bradley Cooper doveva essere semplicemente un altro bello che non balla. Poi però tutto cambia nel giro di pochissimo tempo, dopo Una Notte da Leoni la critica si accorge che ha anche grandi doti drammatiche, collaborerà poi con registi del calibro di David O. (Esquire Italia)

Bradley Cooper compie oggi, 5 gennaio, 50 anni. Il divo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli ribelli raggiunge la mezza età, ma il tempo per lui sembra non passare mai: ancora oggi è considerato una delle star più sexy di Hollywood. (Adnkronos)

Oggi, 5 gennaio, Bradley Cooper compie 50 anni. Il divo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli ribelli, considerato una delle star più sexy di Hollywood. Nel corso della sua carriera, però, non ha soltanto accumulato fascino e bellezza ma anche credibilità – come attore e regista, apprezzato non solo dalla critica – e 12 candidature agli Oscar. (Il Fatto Quotidiano)

Bradley Cooper: 50 anni di fascino e carriera, tra successi e nomination Oscar

E poi eclettico, versatile, simpatico ma anche adatto a passare con nonchalance dalla commedia al dramma. Non solo bello. (la Repubblica)

E sembra essere sempre più impegnato, tra pellicole come regista e altre come attore. Bradley Cooper spegne oggi, domenica 5 gennaio, le sue prime cinquanta candeline. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Bradley Cooper festeggia oggi, 5 gennaio, il suo cinquantesimo compleanno. L’attore, noto per i suoi occhi di ghiaccio e i capelli ribelli, raggiunge questa importante tappa della vita, ma sembra che il tempo non abbia effetto su di lui: ancora oggi viene considerato una delle star più affascinanti di Hollywood. (Nordest24.it)