I 50 anni di Bradley Cooper: chi è il divo di Hollywood
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bradley Cooper compie oggi, 5 gennaio, 50 anni. Il divo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli ribelli raggiunge la mezza età, ma il tempo per lui sembra non passare mai: ancora oggi è considerato una delle star più sexy di Hollywood. Nel corso della sua carriera, però, non ha soltanto accumulato fascino e bellezza ma anche credibilità - come attore e regista, apprezzato non solo dalla critica - e 12 candidature agli Oscar, senza mai vincere una statuetta. (Adnkronos)
Su altre fonti
per 'Il lato positivo - Silver Linings Playbook' - la prima di cinque candidature come attore. Cooper ha anche ricevuto una nomination come produttore per il miglior film per 'Joker' e 'La fiera delle illusioni - Nightmare Alley'. (Il Sole 24 ORE)
Jennifer Lawrence: da X-Men a Hunger Games, i suoi migliori film. (Sky Tg24 )
Bradley Cooper compie 50 anni il 5 gennaio. Di catturare attenzione e emozionalità degli spettatori virando dall'ironia al romanticismo, dall'azione (Secolo d'Italia)
Con successi come American Sniper e A Star is... Ripa Teatina celebra il 50esimo compleanno di Bradley Cooper, uno degli attori più amati e talentuosi del panorama cinematografico internazionale. (Virgilio)
E poi eclettico, versatile, simpatico ma anche adatto a passare con nonchalance dalla commedia al dramma. Non solo bello. (la Repubblica)
Con una laurea in letteratura inglese in tasca, a 20 anni, Bradley Cooper decise di tentare la via della recitazione. Il lavoro in hotel per pagarsi gli studi (il Giornale)