Bradley Cooper compie 50 anni, i suoi film più famosi da “Una notte da leoni” a “Maestro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SILVER LININGS PLAYBOOK (2012) - Con il film diretto da David O. Russell e tratto dal romanzo L'orlo argenteo delle nuvole di Matthew Quick, per Cooper arriva la prima nomination agli Oscar come Miglior attore protagonista. L’attore è Pat Solitano, un uomo divorziato e affetto da disturbo bipolare che stringe una profonda amicizia con Tiffany, una giovane vedova che soffre di depressione. La pellicola è un grande successo: viene candidata a otto Premi Oscar e si aggiudica quello alla Miglior attrice protagonista, vinto da Jennifer Lawrence Jennifer Lawrence: da X-Men a Hunger Games, i suoi migliori film. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri media
Bradley Cooper è la prima super star a compiere 50 anni nel 2025, un'età che per molti segna l’inizio di una nuova fase di vita. Ma dietro il suo sorriso magnetico si cela una storia di sacrificio, cadute e rinascite, che ha contribuito a forgiare una carriera straordinaria, sia davanti che dietro la macchina da presa. (leggo.it)
Nato ad Abington, in Pennsylvania, il 5 gennaio 1975 è figlio del broker Charles J. Dopo essersi laureato con lode alla Georgetown University nel 1997 Bradley Cooper si è trasferito a New York. (Corriere della Sera)
Il segreto del Per l'attore e regista Bradley Cooper, che spegne oggi ben 50 candeline, il tempo sembra essersi fermato. (Io Donna)
Il 5 gennaio Bradley Cooper festeggia i suoi 50 anni, rimanendo una delle icone più amate di Hollywood. Con 12 nomination agli Oscar e una carriera che spazia da attore a regista, Cooper continua a incantare il pubblico con il suo fascino e la sua credibilità artistica. (ilmessaggero.it)
Bradley Cooper compie oggi, 5 gennaio, 50 anni. Il divo dagli occhi di ghiaccio e dai capelli ribelli raggiunge la mezza età, ma il tempo per lui sembra non passare mai: ancora oggi è considerato una delle star più sexy di Hollywood. (Adnkronos)
Chi è Bradley Cooper Bradley Cooper compie 50 anni: il divo di Hollywood che non invecchia mai (Nordest24.it)