Cuore e forza anche in emergenza. Pellegri è on fire, l’Empoli s’illude. Davis acciuffa il pari nel finale. Un altro punto per la salvezza

Cuore e forza anche in emergenza. Pellegri è on fire, l’Empoli s’illude. Davis acciuffa il pari nel finale. Un altro punto per la salvezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L’Empoli è ripartito da dove si era fermato prima della sosta per le Nazionali. Terzo risultato utile di fila, un altro punto per smuovere la classifica, la certezza Pellegri ed un’altra ripresa di sofferenza dove comunque è riuscito a reggere la pressione di un Udinese straripante dal punto di vista fisico, senza concedere poi molto al di là del gol del pari. Ancora una volta l’Empoli riesce a passare in vantaggio e poi, complice anche il momento non brillantissimo dal punto di vista della condizione per diversi interpreti, fa la partita che deve fare, resistendo con sacrifico e determinazione agli attacchi dei friulani. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Tra Empoli e Udinese alla Computer Gross Arena - Carlo Castellani nel primo dei due posticipi della tredicesima giornata di campionato- Di Pietro Pellegri nel primo tempo e Keinan Davis nella ripr (TUTTO mercato WEB)

La 13a giornata di Serie A non si è ancora conclusa. Indicata ad inizio anno come una delle più a rischio retrocessione, gli azzurri sono al 10° posto con 15 punti in classifica. (ilmessaggero.it)

L'Empoli getta il cuore oltre l'ostacolo e ottiene un pari prezioso contro l'Udinese Un punto prezioso (TUTTO mercato WEB)

The precedents. Eight wins and thirteen draws in 36 matches against the Friulians

I CONSIGLI DI FANTACALCIO.IT Sorpresa Empoli Henderson: primo per passaggi chiave in casa Empoli (13), avrà minutaggio a disposizione per rendersi pericoloso e soprattutto incidere concretamente. (Udinese Blog)

“Il primo tempo dei friulani non è stato da squadra che vuole stare a ridosso delle grandi: l’Udinese non ha spinto e aggredito come doveva, andamento lento, poco ritmo e dopo 23 minuti è andata sotto: leggera, disattenta, punita da Pietro Pellegri con la complicità di Okoye, non impeccabile per reattività”. (Udinese Blog)

Today's match at 18.30:37 will be the 15th match between Empoli and Udinese, with the Friulians leading by 8 wins to 13 in previous matches, against 18 draws. However, Empoli have not won at home since 2021 December 3 when they won 1-18.30 in a comeback thanks to goals from Stojanovic, Bajrami and Pinamonti. (Quotidiano Sportivo)