Inzaghi: “Perdiamo Zielinski, Asllani out, come ho visto Lautaro e su Thuram…”

Inzaghi: “Perdiamo Zielinski, Asllani out, come ho visto Lautaro e su Thuram…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club presentando così la sfida contro la Roma. NAZIONALI – “Abbiamo avuto tanti giocatori che hanno fatto tanti minuti, alcuni come Lautaro e Taremi hanno... Andrea Agostinelli 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 16:32) Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club presentando così la sfida contro la Roma. (SOS Fanta)

Su altri media

Sette partite in venti giorni ci aspettano, saremo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il tecnico nerazzurro, tuttavia, preferisce focalizzarsi su una sfida alla volta, come confermato nel corso della conferenza. Ico tour de force da sette partite nel giro di poco più di due settimane. (ilBianconero)

L'Inter si presenta a questa partita forte di un dominio recente sui giallorossi: dal 2021 in avanti, i nerazzurri hanno vinto sei delle otto sfide di Serie A contro la Roma (1V, 1N per i giallorossi). (Tom's Hardware Italia)

Inzaghi: “A Roma ci vorrà una grande Inter, out Zielinski e Asllani. Thuram…”

Una partita, come sottolineato dallo stesso tecnico nerazzurro, contro una squadra rinnovata dall'arrivo di Juric in panchina: "Lo abbiamo affrontato tante volte in questi anni, sta portando alla Roma la sua filosofia. (La Gazzetta dello Sport)

Domenica 20 ottobre alle 20:45, al rientro dalla seconda sosta per le nazionali di questa stagione, l'Inter torna in campo per l'ottava giornata di Serie A. Di fronte, in un Olimpico che si preannuncia come sempre caldissimo, ci sarà la Roma. (L'Interista)

Juric l'abbiamo incontrato tante volte in questi anni, chiaramente sta portando la sua filosofia alla Roma e noi dobbiamo farci trovare pronti per fare una partita importante sia in possesso che in non possesso: ci vorrà una grande Inter". (fcinter1908)