Fabregas sui nuovi arrivi: "Diao presente e futuro del Como. Butez è un giocatore esperto"

Fabregas sui nuovi arrivi: Diao presente e futuro del Como. Butez è un giocatore esperto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fabregas sui nuovi arrivi: "Diao presente e futuro del Como. Butez è un giocatore esperto" "Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare a vincere tutte le partite". Ha parlato così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro la Lazio: "Come sono andati questi giorni di ritiro a Marbella? I ragazzi stanno bene, questi sono stati sei giorni di un buon lavoro con una grande condizione sia per la qualità di campo e che del tempo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come (Tuttosport)

Dopo l’amaro rientro dalle festività coinciso con la sconfitta nel derby della Capitale, la Lazio prova a rialzarsi tra le mura dell’Olimpico, per archiviare un periodo che ha fatto registrare un rallentamento nell’andatura sin qui spedita (quattro lunghezze messe in cassaforte nelle ultime quattro uscite, con l’unico successo ottenuto a Lecce). (Today.it)

La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Como: formazioni, orario e dove vederla

Centoventicinque anni di Lazio. Previste proiezioni di video storic… (Repubblica Roma)

vincere tutte le partite": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare (Tuttosport)

Da una parte gli sconfitti della stracittadina romana, dall'altra una delle squadre ancora in attesa del proprio debutto nel 2025, a causa dell'impegno con una delle squadre impegnate in Supercoppa. Roma 9 gennaio 2025 – Una settimana per smaltire il ritorno alle competizioni dopo Capodanno, sette giorni per analizzare eventuali errori al ritorno e farsi trovare pronti per la prima sfida della girone di ritorno. (Quotidiano Sportivo)