Milan, si avvicina anche Emerson Royal. Sistemata la difesa, ora tutto sul centrocampo

Milan, si avvicina anche Emerson Royal. Sistemata la difesa, ora tutto sul centrocampo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Milan, si avvicina anche Emerson Royal. Sistemata la difesa, ora tutto sul centrocampo Chiuso Pavlovic, il Milan è vicino a completare i suoi rinforzi in difesa con Emerson Royal (al netto ovviamente di eventuali giocatori ceduti che andranno sostituiti): dopo settimane di trattativa, i rossoneri e il Tottenham sono ad un passo dal raggiungere l'accordo per il trasferimento a Milanello del terzino brasiliano che è una precisa richiesta di Paulo Fonseca che vuole un esterno di spinta anche a destra. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo l’arrivo di Matias Soulé alla Roma, resta da risolvere un altro tormentone italiano: quello legato a Victor Osimhen. (il Giornale)

Tra le parti, infatti, balla solamente un milione di euro: 15 milioni più 5 di bonus la richiesta degli inglesi, 14 più 4 l'ultima offerta dei rossoneri. Nonostante non ci siano stati più contatti tra la Roma e il Milan per i rossoneri resta ancora viva la pista Abraham. (GianlucaDiMarzio.com)

Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, martedì 30 luglio 2024. Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Mercato Milan – Distanza minima per Emerson Royal: ecco quando si può chiudere

Come riferito da Sky Sport, il Milan è vicino alla chiusura della trattativa per Emerson Royal, terzino destro brasiliano che ha spinto per trasferirsi in rossonero. Proseguono i contatti con il Tottenham, il Diavolo è ormai vicinissimo a concludere la trattativa. (Milan News 24)

Mentre la squadra è in tournée negli USA, dove domani affronterà i Campioni d’Europa del Real Madrid, gli uomini mercato, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, punteranno a definire l’acquisto del difensore degli Spurs. (FantaMaster)

Il Milan si è finalmente messo in moto. Dopo Alvaro Morata e il sempre più vicino Strahinja Pavlovic, i rossoneri vogliono chiudere anche per un altro acquisto. Parliamo ancora del reparto difensivo, zona del campo in cui Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Alessandro Florenzi, e di un'altra pedina sul taccuino dei dirigenti del Diavolo. (Pianeta Milan)