VIDEO Raid Israele a confine Libano-Siria, chiusa autostrada

VIDEO Raid Israele a confine Libano-Siria, chiusa autostrada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

L'attacco ha creato due grossi crateri Un attacco aereo israeliano ha interrotto il traffico sulla principale autostrada che collega il Libano alla Siria. Il raid ha causato la chiusura di una strada vicino al valico di frontiera di Masnaa. È la prima volta che questo importante valico viene interrotto dall’inizio della guerra. L’attacco ha lasciato due grossi crateri. LaPresse (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Hamieh ha detto all'agenzia di stampa Reuters che l'attacco israeliano ha colpito il territorio libanese vicino al valico ed ha creato un cratere largo quattro metri. (Il Messaggero Veneto)

TIRO/ TRICASE (Lecce) – Ci sono momenti in cui le distanze geografiche si annullano e il legame tra popoli lontani si fa più forte e concreto. È questo il caso di Tricase e Tiro, due città separate da mari e terre, ma unite da un progetto di cooperazione e da un sentimento di amicizia che oggi, più che mai, si trasforma in aiuto tangibile e solidarietà. (Corriere Salentino)

Dopo l'Ucraina, il cameraman biellese è giunto in Libano, nella capitale, per seguire gli sviluppi della guerra, assieme alla collega Stefania Zane del Tg2. (newsbiella.it)

Per l'Ordine di Malta in Libano "una crisi senza precedenti"

Come spesso accade nella sua narrazione, punta il dito contro la corruzione endemica che ha logorato il Libano: «Tutto questo si aggiunge alla crisi che stiamo vivendo da prima della pandemia, causata da una classe politica inetta e corrotta. (Corriere del Ticino)

Da qualche giorno circolavano voci inerenti presunti episodi di covid o scabbia, generando molta confusione sugli eventi e un allarmismo che non è assolutamente giustificato. Sora – Due casi di scabbia registrati in una scuola della città volsca. (Frosinone News)

“Le persone sono ora in fila fuori dai centri socio sanitari dell’Ordine, in mancanza di beni di prima necessità – riparo, acqua, cibo e prodotti per l’igiene”https://t.co/C9cwH6Bo2K (AGI - Agenzia Italia)

VIDEO Raid Israele a confine Libano-Siria, chiusa autostrada