TuttoSport: Il Palermo c'è, prima caduta per lo Spezia

TuttoSport: Il Palermo c'è, prima caduta per lo Spezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News I rosanero di Dionisi giocano la partita perfetta e vincono contro una delle formazioni più in forma della Serie B Titola così l'edizione odierna del quotidiano sportivo "TuttoSport" che si sofferma sul successo del Palermo di Dionisi contro lo Spezia di D'Angelo, al suo primo ko stagionale. Giornata perfetta per la formazione rosanero contro una delle squadre più in forma del campionato di Serie B. (ForzaPalermo.it)

Su altri giornali

Il ruolo, attualmente ricoperto da Aldo Isi, scelto durante il governo Draghi, potrebbe presto cambiare volto. In considerazione dell’età di Gemme (76 anni) e della filosofia di Donnarumma, CEO del gruppo, di preferire per la guida delle società operative chi ha esperienze pregresse nella società stessa, Gemme potrebbe essere dirottato verso la Presidenza. (Il Giornale d'Italia)

Queste le sue parole, riprese da CalcioSpezia.it: "Nel primo tempo, soprattutt (TUTTO mercato WEB)

Fine settimana altalenante per le quattro squadre siciliane impegnate nei campionato professionistici di B e C: il Palermo torna alla vittoria e lo fa in grande stile, di fronte ai propri tifosi contro un avversario d’alta quota come lo Spezia, il Catania di Mister Toscano stenta ancora una... (Tuttocampo)

Palermo, Dionisi: “Partita positiva contro una squadra importante. Campionato equilibrato con un Sassuolo fuori categoria”

“Quello di ieri è stato un pomeriggio emozionante perché sono tornato in un luogo che occupa un posto speciale nel mio cuore. Alessandro Buongiorno si è emozionato nel tornare al Torino da avversario. (Napolipiu.com)

Il Palermo batte 2-0 lo Spezia, che incassa la sua prima sconfitta stagionale al "Barbera" "Chi di palla inattiva ferisce, di palla inattiva perisce", apre così l'edizione odierna de "Il Secolo XIX", che analizza la prima sconfitta stagionale dello Spezia di Luca D'Angelo, sotto i colpi del Palermo di Dionisi. (ForzaPalermo.it)

I ragazzi sono stati bravissimi e l’episodio ci è girato, abbiamo creato molto anche oggi. Dopo il successo contro lo Spezia, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, tra le migliori della stagione: "Partita positiva, prestazione positiva. (CittaDellaSpezia)