A Sassari per Natale un mese di eventi

A Sassari per Natale un mese di eventi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sassari. Una città vestita a festa, per scrollarsi di dosso il malumore prodotto da una crisi che si trascina da tempo e affrontare col sorriso, la fiducia e l’entusiasmo la sfida di un cambiamento atteso da anni. Dal 6 dicembre – San Nicola, patrono della città – a Capodanno, culmine di un programma ricco e vario, Sassari va incontro al 2025 col suo abito migliore. Dalla pista di ghiaccio alle giostrine, dal villaggio di Babbo Natale ai mercatini natalizi, lungo il tragitto indicato da luminarie, vetrine addobbate e dal grande albero di Natale, per una festa animata da elfi e altri personaggi, da marching band e musica in filodiffusione: il centro cittadino indossa il vestito più luccicante per accogliere tutte e tutti, per assaporare il clima di festa e restituire alla città vecchia la centralità che nei decenni è andata persa. (SARdies.it)

Su altre testate

L'annuncio della partecipazione di Fedez e Tony Effe a Sanremo ha portato immediatamente alla memoria il dissing recente tra i due. (Fanpage.it)

Alla processione – che di fatto apre i festeggiamenti in onore della Santa Patrona – hanno partecipato il Consigliere di Città Metropolitana di Roma Capitale Nicola Marini, numerosi Sindaci dei Comuni limitrofi, i vertici delle Forze dell’Ordine e della Polizia Locale di Colleferro, le associazioni locali e l’Amministrazione Comunale di Colleferro con il Sindaco Pierluigi Sanna in testa. (Cronache Cittadine)

Dopo un 2024 di grandi successi inaugurato con il singolo 'Tokyo' primo in radio, proseguito con 'Dea Saffica', brano manifesto, e 'Sesso e samba' in coppia con Tony Effe, hit dell’estate al primo posto in Fimi per 12 settimane consecutive e certificata 4 Platino, Gaia è pronta a esplorare nuovi territori nella dimensione live, presentando al pubblico il suo universo artistico e le sue molteplici anime musicali. (Adnkronos)

Chi è Joan Thiele, la cantautrice in gara a Sanremo 2025: l'infanzia in Colombia, l'amore per le sperimentazioni e l'amicizia con Elodie

E invece. Eccoci a commentare, pronosticare, pensare a chi tiferemo, a come giocherà la squadra, a come l’avremmo composta noi, commissari tecnici nell’anima, chi vincerà, ammesso che il momento del televoto ci trovi vivi dopo la maratona dei fantastici trenta ai quali aggiungere ospiti, sponsor, golden minute (ma perché, da qualche tempo, i conduttori ci chiedono di fare con loro il conto alla rovescia? Cinquantanove, cinquantotto, cinquantasette… Perché?). (la Repubblica)

COLLEFERRO – Il 29 Novembre è stato un giorno speciale per i bambini della Scuola Materna Statale Mons. Mazzocchi, che hanno accolto con entusiasmo “L’ambulanza dei pupazzi”, un’attività organizzata dai Volontari della Croce Rossa Italiana (Cri) del Comitato di Valle del Sacco. (Cronache Cittadine)

Dei 30 big annunciati in gara al prossimo Festival di Sanremo, il nome di Joan Thiele è forse uno dei meno conosciuti da parte del pubblico televisivo. (Corriere della Sera)