Natale a Messina 2024. Il programma degli eventi per delle feste magiche… per tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presentato questa mattina a Palazzo Zanca il programma di eventi e iniziative dell’Amministrazione comunale per il Natale a Messina 2024. Quasi tutto pronto in città per il periodo più magico dell’anno. L’inizio della stagione natalizia si avrà l’8 dicembre con l’accensione dell’Albero di Natale nell’atrio di Palazzo Zanca. Le festività natalizie a Messina sono, come da tradizione, motivo per offrire alla cittadinanza momenti di condivisione, socialità, promozione di tutto il territorio comunale. (Normanno.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
È stato lo stesso direttore artistico Carlo Conti a comunicarlo durante lo spazio al Tg1 delle 13.30 in cui ha svelato i nomi dei big che parteciperanno al prossimo Festival, in programma dall’11 al 15 febbraio 2025. (Il Sole 24 ORE)
Il momento tanto atteso sta per arrivare. Domenica 1 dicembre, al TG1 delle 13:30, Carlo Conti annuncerà i nomi dei Big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2025. (Sky Tg24 )
All’ordine del giorno sono presenti i seguenti argomenti: Variazione al bilancio di previsione 2024/2026 – Applicazione avanzo accantonato incentivi – Allegato 129; Lavori di somma urgenza per l’esecuzione degli interventi di messa in sicurezza idraulica di … Sassari. (SARdies.it)
I due si sono ripresi durante la lettura del conduttore e direttore artistico del Festival ed hanno avuto la conferma che non ci saranno nemmeno quest’anno sul palco dell’Ariston in gara. “E noi brindiamo ai 28 NO! Un record incredibile!”, hanno commentato e brindato felici. (Il Fatto Quotidiano)
Ad aspettare con ansia la lista dei 30 artisti in gara a Sanremo non erano solo i milioni di italiani che ogni anno seguono ossessivamente ogni serata del Festival, ma anche i diretti interessati. Pochi minuti dopo l’annuncio di Carlo Conti, molti degli artisti che calcheranno il palco dell’Ariston hanno riversato sui social tutta la propria gioia. (Open)
Del resto, per oltre settant'anni, l'evento canoro è riuscito a plasmare il panorama musicale del Bel Paese. Per molti italiani il Festival di Sanremo è un appuntamento da non perdere. (Radio Monte Carlo)